Il 24 maggio riapre il mercato domenicale non alimentare a Casalbordino

si riparte gio 21 maggio 2020

Casalbordino Basile: "Occorre tutelare il tessuto produttivo e sociale del territorio, occorre agire subito, senza tentennamenti"

Lavoro ed Economia di La Redazione
1min
Il 24 maggio riapre il mercato domenicale non alimentare a Casalbordino ©Web
Il 24 maggio riapre il mercato domenicale non alimentare a Casalbordino ©Web

CASALBORDINO. Il sindaco e l’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che per domenica 24 maggio 2020 è stata organizzata la riapertura del mercato domenicale del settore non alimentare. Da domenica 24 maggio riparte il mercato domenicale, nel rispetto delle condizioni riportate nell’Ordinanza n. 34 del 20/05/2020 ,individuando idonee precauzioni per fronteggiare adeguatamente possibili situazioni di pregiudizio per la collettività .

“Occorre tutelare il tessuto produttivo e sociale del territorio, occorre agire subito, senza tentennamenti. Nessuno conosce, ad oggi, la dimensione complessiva degli interventi necessari, ma a tutti è chiaro che una piccola ripresa ogni giorno potrà portare a una ripresa economica grande per il futuro. L’Amministrazione auspica una rigorosa attenzione delle norme in materia di contenimento del contagio epidemico, fiduciosa della importante collaborazione dei cittadini, un ringraziamento al responsabile del settore tributi e attività produttive sig. Maurizio Aquilano, alla Protezione civile e alla Croce Rossa locale,” riferisce l’assessore al commercio Paola Basile.

Si ricorda, l’obbligo di transitare nelle aree mercatali, sia per gli addetti alle vendite che per gli acquirenti, con guanti e mascherine a copertura di naso e bocca, sia all’interno dell’area di mercato, sia per i clienti in attesa di accesso all’area, del distanziamento interpersonale di almeno un metro e del divieto di assembramenti.

Enzo Dossi

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione