Sevel, Bologna: "L'azienda conferma numeri importanti nonostante la crisi"

fim-cisl mar 30 giugno 2020

Vasto L'azienda della Val di Sangro è in controtendenza rispetto al mercato dell'automotive

Lavoro ed Economia di La Redazione
1min
Sevel, operai con mascherine ©Omnifurgone.it
Sevel, operai con mascherine ©Omnifurgone.it
Sevel, Bologna: "L'azienda conferma numeri importanti nonostante la crisi"

ATESSA. Esprime soddisfazione il segretario dei metalmeccanici Abruzzo-Molise al termine del comitato esecutivo, alla presenza del personale e del Direttore di Stabilimento.

Domenico Bologna si è espresso così: "L’azienda ha annunciato il piano ferie di due settimane collettive ed a sostegno dell’incremento produttivo, ha annunciato l’assunzione di 50 operai a contratto di somministrazione, con scadenza al 31 Dicembre 2020.

Dopo il fermo produttivo causa Covid-19 e l’estrema incertezza che attanaglia il mondo dell’automotive nonché dell’economia generale, in controtendenza, la Sevel conferma i numeri importanti in linea con il preventivato pre-covid. Il lavoro svolto quotidianamente dai delegati sul protocollo di sicurezza per evitare contagi, sta portando frutti positivi anche nel nostro territorio. Ogni giorno in Abruzzo ci sono aziende che purtroppo dichiarano esuberi e criticità; la Sevel con questa notizia porta una boccata di ossigeno.

Questa notizia, appresa con soddisfazione deve essere una scossa per tutto il mondo politico Abruzzese, al fine di affrontare concretamente e risolvere i problemi delle infrastrutture che ormai da troppo tempo aspettano risposte."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione