Palmer: "Vicino al grido d'allarme di ristoratori, bar e palestre"

la solidarietà mar 27 ottobre 2020

Vasto "Come si vuole sostenere questo settore? Quali provvedimenti sono allo studio? Quale sarà il destino di queste categorie?"

Lavoro ed Economia di La Redazione
1min
La protesta in Piazza Rossetti ©Vastoweb
La protesta in Piazza Rossetti ©Vastoweb

VASTO. "Raccogliamo il grido d’allarme di centinaia di titolari di ristoranti, pub, bar, pasticcerie del nostro territorio che, insieme ai loro colleghi di tutto il Paese, stanno affrontando una crisi economica senza precedenti e senza vedere, da parte del Governo nazionale, la giusta attenzione per un settore vitale dell’economia, locale e nazionale.

Oltre a loro la quasi totalità delle partite Iva che costruiscono il Pil del nostro Paese sono allo stremo, in particolar modo nel settore commerciale. Le attività di questo settore garantiscono ogni anno un apporto imprescindibile all’economia del Paese, generando migliaia di posti di lavoro cherischiano di saltare e non possono essere abbandonate dallo Stato che, al momento, non solo manca nel sostegno economico e finanziario ma difetta anche nelle indicazioni strategiche e operative. Come si vuole sostenere questo settore? Quali provvedimenti sono allo studio? Quale sarà il destino di queste categorie?

L’associazione Movimento Iustitia Nova è vicino ai commercianti e sposa appieno le nette prese di posizioni giunte da diverse associazioni di categoria che invocano interventi celeri e risolutivi. Io domani sarò al fianco di tutti i commercianti Vastesi e anche a nome di tutti i nostri iscritti che domani saranno insieme a tutte le manifestazioni abruzzesi.

IUSTITIA NOVA CHIETI, Il Segretario Provinciale Orlando Palmer

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione