Località Sant'Antonio: "Slalom e manovre pericolose per arrivare in comunità"

"Vorremmo raggiungere la struttura senza dover rischiare"

Lettere al direttore
Vasto martedì 16 luglio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Strada dissestata in località Sant'Antonio
Strada dissestata in località Sant'Antonio © Vastoweb.com

VASTO. Pubblichiamo la segnalazione di un cittadino che denuncia una situazione incresciosa in località Sant'Antonio dove la strada che conduce a una comunità d'incontro è sostanzialmente impraticabile.

Non si comprende come mai a Vasto tutto quello che attiene ad associazioni e/o istituzioni religiose o comunque aventi finalità nobili nell’ambito del sociale, piuttosto che ricevere attenzione vengano spesso penalizzate: il riferimento è alla strada che conduce alla comunità incontro in località S.Antonio che è praticamente tempestata di buche e voragini per cui chi, come il sottoscritto, la scorsa settimana ha dovuto accompagnare i propri figli in questa struttura, ha dovuto effettuare ripetuti slalom e manovre pericolose con l’auto e/o moto con i relativi rischi del caso.

Ci auguriamo pertanto che chi di dovere intervenga per sanar questa annosa situazione di disagio anche solo rattoppando il disastrato manto stradale che conduce, ricordiamolo, ad una struttura di riferimento per la nostra comunità”.