Siren Festival, ci sarà l'edizione 2020 a Vasto?

LA LETTERA mer 06 novembre 2019

Vasto ​Lettera aperta a Sindaco, Assessori e Consiglieri Comunali

Lettere al direttore di La Redazione
1min
Siren Festival ©Comune di Vasto
Siren Festival ©Comune di Vasto

VASTO. In attesa di capire se il Siren Festiva 2020 si terrà o meno con l'amministrazione comunale che in questi giorni è impegnata nel riallacciare i rapporti riceviamo e pubblichiamo la riflessione del collega Nicola D'Adamo:

"L’anno scorso in questi giorni veniva annunciata l’anteprima del Siren Festival da tenere a Londra a dicembre all’O2 Academy Islington. Quest’anno l’annuncio non c’è, quindi significa che l’anteprima di dicembre a Londra non si farà. Si deduce che se non c’è anteprima non ci sarà nemmeno il Siren Festival 2020 a Vasto.

Dobbiamo prendere atto di questa situazione o ci sono ancora spiragli di manovra?

E’ quanto si chiedono molti nostri lettori, preoccupati del fatto che il sito del Siren Festival non è stato più aggiornato dall’annullamento (aprile 2019) e la pagina facebook è rimasta alla frase: “A causa di diverse sfortunate circostanze che si sono verificate di recente, siamo spiacenti di annunciare che quest’anno il Siren Festival 2019 non si terrà”.

La nostra considerazione è che il Siren Festival ha portato una ventata di freschezza giovanile alla nostra città ed è un evento che si sposa perfettamente con la politica di turismo fatto di Via Verde, piste ciclabili, riserve naturali, splendide spiagge, sana gastronomia, storia e cultura.

Speriamo che il nostro appello non cada nel vuoto."


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione