«Grazie per la competenza e la tempestività del 118 dell'ospedale di Vasto e del Pronto soccorso»

SANITà dom 17 novembre 2019

Vasto "Mia nonna per due vuole si è sentita male ed è stata prontamente presa in cura"

Lettere al direttore di La Redazione
1min
Pronto soccorso ©Vastoweb
Pronto soccorso ©Vastoweb

VASTO. Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una cittadina che si congratula per i servizi del 118 dell'ospedale di Vasto e del Pronto soccorso:

"Egregio Direttore di Vastoweb, desideravo complimentarmi con il servizio 118 dell’ospedale di Vasto e del Pronto soccorso, per la velocità di intervento e la competenza degli operatori, perfettamente coordinati dal medico accompagnatore dott. Gianluca Caravaggio, assistito dal personale paramedico sig. ra Tuma Frine e dal sig. Gizzarelli Donato.

Per ben due volte, nella giornata di venerdì, mia nonna si è sentita male: in entrambi i casi abbiamo chiamato il 118, l’ambulanza è arrivata in pochi minuti e, dopo aver effettuato gli esami e gli interventi di primo soccorso, gli operatori hanno accompagnato mia nonna al Pronto soccorso. A fronte di tanto parlare di malasanità e mancanza di competenza, ho ritenuto giusto e doveroso evidenziare un bell’esempio di tempestività e professionalità del 118 e del pronto soccorso di Vasto. Un particolare ringraziamento al Dott. Gianluca Caravaggio, la cui diagnosi efficace e tempestiva ha evitato conseguenze gravi per la salute di mia nonna."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione