​"Vasto: il paese dei dossi, dei fossi.....e dei paradossi!"

viabilità mer 27 novembre 2019

Vasto "Vasto è la città dove si spendono migliaia di euro per le varie notti colorate e non un centesimo per le strade"

Lettere al direttore di La Redazione
1min
"​Vasto: il paese dei dossi, dei fossi.....e dei paradossi!" ©Vastoweb
"​Vasto: il paese dei dossi, dei fossi.....e dei paradossi!" ©Vastoweb

VASTO. Quello della viabilità resta un tema molto sentito dai cittadini, questa la lettera giunta alla nostra redazione da una lettrice:

"Egregio Direttore, Le scrivo per manifestare tutto il disagio che vivo, quotidianamente, percorrendo le strade di questa città: mi riferisco all’enorme numero di rallentatori, che sono stati installati lungo le strade cittadine, per limitare la velocità delle automobili; quelle stesse strade che sono piene di buche pericolosissime e profonde.

Una, tra le tante arterie cittadine dissestate, e’ via Martiri della Libertà, una strada davvero ‘martoriata’ da un manto stradale interamente dissestato e sbriciolato, le cui condizioni sono ormai note a tutti e da tutti ignorate. Guardi le foto e mi dica se questa è una strada urbana degna di essere definita tale.

Mi riferisco, anche ad un’altra buca molto estesa e profonda, che ho fotografato in via San Giovanni Bosco, nei pressi dell’ospedale civile di Vasto: un luogo dove l’affluenza dei cittadini, anche anziani, è altissima.

Io stessa vi ho inciampato, ma fortunatamente non sono caduta! Perciò Vasto è la città dove si spendono migliaia di euro per le varie notti colorate e per i fuochi d’artificio in occasione di San Michele, (mezz’ora e più di spari, che non si dica che non si festeggi il nostro Santo Patrono!) e non un centesimo per le strade. Così passata la festa e gabbato lo Santo, restano i dossi, i fossi e i paradossi."

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione