Parco Moscato: "Abbandonato, cespugli, rifiuti ed erbacce hanno il sopravvento"

Incuria e disattenzione lun 10 agosto 2020

Vasto "Si ha la sensazione di vivere in una città del terzo mondo"

Lettere al direttore di La Redazione
1min
​Ennesima segnalazione su Parco Moscato: "Abbandonato, cespugli ed erbacce hanno il sopravvento" (Foto archivio) ©vastoweb.com
​Ennesima segnalazione su Parco Moscato: "Abbandonato, cespugli ed erbacce hanno il sopravvento" (Foto archivio) ©vastoweb.com

VASTO. "Abito in via S. Rocco nei pressi del parco Moscato, così inappropriatamente chiamato, una zona abbandonata dove cespugli ed erbacce hanno il sopravvento".

Questa la segnalzione pervenuta alla nostra redazione da una lettrice che vuole ribadire la situazione della zona, già oggetto di altri nostri precedenti articoli (Leggi).

"Proprio in quel posto la notte si riuniscono bande di ragazzetti che abbandonano rifiuti di ogni genere e che nessuno pulisce, inoltre abbondano escrementi che gli amanti dei cani non raccolgono. Lo sporco richiama sporco. In questa zona, ormai intensamente abitata, si ha la sensazione di vivere in una città del 'terzo mondo'. Qui viene effettuato solo il ritiro dei rifiuti, mai una pulizia da parte degli operatori ecologici, eppure la Tari, credo, la paghiamo tutti", conclude la cittadina.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione