Al via i lavori per il raddoppio delle acque bianche a Vasto Marina: "Sarà un partenza reale?"

"Registriamo questa piccola vittoria, assicurando i cittadini Vastesi che Fratelli d’Italia vigilerà sul prosieguo delle opere"

Politica
mercoledì 13 gennaio 2021
di La Redazione
Più informazioni su
Al via i lavori per il raddoppio delle acque bianche a Vasto Marina:
Al via i lavori per il raddoppio delle acque bianche a Vasto Marina: "Sarà un partenza reale?" © Vastoweb

VASTO. "Dopo aver ottenuto il rilascio delle autorizzazioni per l'esecuzione di sottoservizi questa mattina l’impresa Fossaceca ha avviato i lavori per il raddoppio delle acque bianche", ad affermarlo è il Sindaco Francesco Menna.

Questo il commento dei consiglieri di minoranza Prospero e Suriani: "Salutiamo con gioia l’inizio dei lavori per il raddoppio delle acque bianche a Vasto Marina. Dopo anni di promesse non mantenute, con il Sindaco Menna che annunciava partenze inesistenti delle opere, è servita la denuncia di Fratelli d’Italia per smuovere l’elefantiaca macchina comunale.

Ci auguriamo, come consiglieri comunali, che si tratti di una partenza reale dei lavori di raddoppio delle acque bianche, e non delle solite foto propagandistiche, per lavori che poi si bloccano il giorno dopo. Intanto registriamo questa piccola vittoria, assicurando i cittadini Vastesi che Fratelli d’Italia vigilerà sul prosieguo delle opere. Vasto (e Vasto Marina) hanno bisogno di altro, Vasto (e Vasto Marina) meritano altro".