Al via i lavori per il raddoppio delle acque bianche a Vasto Marina: "Sarà un partenza reale?"

fdi mer 13 gennaio 2021

Vasto "Registriamo questa piccola vittoria, assicurando i cittadini Vastesi che Fratelli d’Italia vigilerà sul prosieguo delle opere"

Politica di La Redazione
1min
Al via i lavori per il raddoppio delle acque bianche a Vasto Marina: "Sarà un partenza reale?" ©Vastoweb
Al via i lavori per il raddoppio delle acque bianche a Vasto Marina: "Sarà un partenza reale?" ©Vastoweb

VASTO. "Dopo aver ottenuto il rilascio delle autorizzazioni per l'esecuzione di sottoservizi questa mattina l’impresa Fossaceca ha avviato i lavori per il raddoppio delle acque bianche", ad affermarlo è il Sindaco Francesco Menna.

Questo il commento dei consiglieri di minoranza Prospero e Suriani: "Salutiamo con gioia l’inizio dei lavori per il raddoppio delle acque bianche a Vasto Marina. Dopo anni di promesse non mantenute, con il Sindaco Menna che annunciava partenze inesistenti delle opere, è servita la denuncia di Fratelli d’Italia per smuovere l’elefantiaca macchina comunale.

Ci auguriamo, come consiglieri comunali, che si tratti di una partenza reale dei lavori di raddoppio delle acque bianche, e non delle solite foto propagandistiche, per lavori che poi si bloccano il giorno dopo. Intanto registriamo questa piccola vittoria, assicurando i cittadini Vastesi che Fratelli d’Italia vigilerà sul prosieguo delle opere. Vasto (e Vasto Marina) hanno bisogno di altro, Vasto (e Vasto Marina) meritano altro".


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione