Centrosinistra San Salvo: "La sveglia suonerà per te, signora sindaca"

la REPLICA gio 06 maggio 2021
Politica di La Redazione
1min
Centrosinistra San Salvo ©Vastoweb
Centrosinistra San Salvo ©Vastoweb

SAN SALVO. "Noi "aspiranti governanti" (come ci hai chiamati nelle tue ultime nervose righe), noi di centrosinistra, noi che, a tuo dire, "difettiamo di serietà" essendoci messi "al traino del Comitato",

noi ti invitiamo a stare più calma ed essere meno nervosa, perché siamo in democrazia e quindi possiamo esprimere le nostre idee (come tu puoi esprimere le tue), siamo liberi di formulare proposte in Consiglio comunale (come fai e farai tu), siamo liberi di sostenere le battaglie di un Comitato che si è formato autonomamente e ci ha convinto (come non ha convinto te).

Siamo persone serie e libere, sappiamo di aver avuto problemi tra di noi (e tu ne hai approfittato). Ma, per fortuna, stiamo superando le nostre incomprensioni (cosa che ti sta dando fastidio, enormemente fastidio).

Infatti, tu sai che con la nostra unità non ci sarebbero state "le sonore bocciature" (che ami ripetere, perché sadicamente ti piace umiliarci) e sai altrettanto bene, Signora Sindaca, che con la nostra unità non ci sarà un' altra "bocciatura".

Per questo tra un anno la sveglia suonerà per te.

Ma ti conviene fartene una ragione: coi tuoi consiglieri, visto che te lo lasciano fare, puoi fare quel che vuoi, ma non venire a dirci quel che dobbiamo fare noi, con chi dobbiamo allearci e quali battaglie dobbiamo sostenere."

I Consiglieri comunali di centrosinistra

Marika Bolognese (Iv)

Antonio Boschetti (Pd)

Gennaro Luciano (Pd)

Gianni Mariotti (Pd)

Fabio Travaglini (Più San Salvo)

 


 

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione