Muraglione pericolante sulla Sp 212 tra Vasto e Monteodorisio, chiesta la messa in sicurezza

Politica
venerdì 17 settembre 2021
di La Redazione
Più informazioni su
Muraglione pericolante sulla Sp 212 tra Vasto e Monteodorisio, chiesta la messa in sicurezza
Muraglione pericolante sulla Sp 212 tra Vasto e Monteodorisio, chiesta la messa in sicurezza © Vastoweb

MONTEODORISIO. Messa in sicurezza della Sp 212 che collega Vasto a Monteodorisio ed i paesi dell'entroterra. E' questa la richiesta dei consiglieri di minoranza Nicola Generoso e Pierfrancesco Galante:

“Continuiamo nella veste di consiglieri comunali  e cittadini del territorio a ravvisare la mancata manutenzione delle nostre strade che potrebbe mettere in serio pericolo l'incolumità delle tantissime persone che percorrono quotidianamente  la Sp 212 che collega Vasto a Monteodorisio e di conseguenza agli altri paesi dell'entroterra.

Da tempo abbiamo notato che nel territorio di Monteodorisio un muro di contenimento sulla Sp 212 tende ad inclinarsi sempre di più, con il pericolo imminente, visto anche che andiamo incontro al cattivo tempo, di cedere. Abbiamo deciso di segnalare la situazione al consigliere provinciale Nicola Tiberio che tempestivamente ci ha risposto che "verrà fatto immediato sopralluogo per verificare il tipo di intervento da effettuare".

Ringraziamo la grande disponibilità del Consigliere Tiberio e nel contempo ribadiamo che la salute del territorio si misura anche con continua manutenzione e controllo del territorio.”