Tajani a Vasto: "Le nostre proposte fanno realizzare i sogni di ciascun cittadino"

Elezioni 2021 a Vasto sab 25 settembre 2021

Vasto "Vasto non può essere isolata ma mosaico della grande tessera Italia"

Politica di La Redazione
1min
Tajani a Vasto: "Le nostre proposte fanno realizzare i sogni di ciascun cittadino" ©vastoweb.com
Tajani a Vasto: "Le nostre proposte fanno realizzare i sogni di ciascun cittadino" ©vastoweb.com

VASTO. "A Vasto bisogna cambiare. Noi ci presentiamo uniti per far capire ai vastesi che siamo pronti a governare insieme, così come faremo in Italia dopo le prossime elezioni politiche perché il centrodestra è unito e la sinistra è divisa" . 

Antonio Tajani, vice presidente e coordinatore unico di Forza Italia, inizia così il suo intervento in sostegno del candidato sindaco Guido Giangiacomo.

L’ex presidente del Parlamento Europeo ha incontrato, in Piazza Barbacani, i cittadini, insieme al coordinatore regionale del partito, Nazario Pagano, al consigliere regionale, Mauro Febbo, e ai padroni di casa Antonio Monteodorisio, coordinatore di FI Vasto, nonché naturalmente al designato candidato del centrodestra.

"Guido non sarà un Sindaco solo ma sarà parte di un sistema che sosterrà Vasto a livello regionale, nazionale, europeo, nonché parte di un progetto che punta alla crescita del nostro paese. Vasto non può essere isolata ma deve essere un mosaico della grande tessera Italia che noi vogliamo costruire e che punta su crescita, lavoro, e che crede nei 4 milioni di piccole e medie imprese, negli agricoltori, negli artigiani, nei professionisti, negli imprenditori. Un Italia sulla quale vogliamo costruire un futuro che si costruisce avendo un progetto e un disegno. Meno tasse, riforma della burocrazia e della giustizia, riduzione forte della pressione fiscale. Questi i punti fondamentali. E poi il reddito cittadinanza non ha portato risultati e quei soldi devono essere destinati alle imprese affinché assumano giovani e un'altra alle persone che non possono lavorare. È inaccettabile che i disabili non abbiano una pensione dignitosa. E poi ci sono tante donne che non hanno i contributi o quelle che si sono prese cura della famiglia e dopo non sanno come andare avanti. Uno Stato giusto aiuta chi non puo' lavorare. Le nostre proposte sono a dimensione di cittadino per far realizzare i sogni di ciascuno"

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione