Tajani a Vasto: "Le nostre proposte fanno realizzare i sogni di ciascun cittadino"

"Vasto non può essere isolata ma mosaico della grande tessera Italia"

Politica
sabato 25 settembre 2021
di La Redazione
Tajani a Vasto:
Tajani a Vasto: "Le nostre proposte fanno realizzare i sogni di ciascun cittadino" © vastoweb.com

VASTO. "A Vasto bisogna cambiare. Noi ci presentiamo uniti per far capire ai vastesi che siamo pronti a governare insieme, così come faremo in Italia dopo le prossime elezioni politiche perché il centrodestra è unito e la sinistra è divisa" . 

Antonio Tajani, vice presidente e coordinatore unico di Forza Italia, inizia così il suo intervento in sostegno del candidato sindaco Guido Giangiacomo.

L’ex presidente del Parlamento Europeo ha incontrato, in Piazza Barbacani, i cittadini, insieme al coordinatore regionale del partito, Nazario Pagano, al consigliere regionale, Mauro Febbo, e ai padroni di casa Antonio Monteodorisio, coordinatore di FI Vasto, nonché naturalmente al designato candidato del centrodestra.

"Guido non sarà un Sindaco solo ma sarà parte di un sistema che sosterrà Vasto a livello regionale, nazionale, europeo, nonché parte di un progetto che punta alla crescita del nostro paese. Vasto non può essere isolata ma deve essere un mosaico della grande tessera Italia che noi vogliamo costruire e che punta su crescita, lavoro, e che crede nei 4 milioni di piccole e medie imprese, negli agricoltori, negli artigiani, nei professionisti, negli imprenditori. Un Italia sulla quale vogliamo costruire un futuro che si costruisce avendo un progetto e un disegno. Meno tasse, riforma della burocrazia e della giustizia, riduzione forte della pressione fiscale. Questi i punti fondamentali. E poi il reddito cittadinanza non ha portato risultati e quei soldi devono essere destinati alle imprese affinché assumano giovani e un'altra alle persone che non possono lavorare. È inaccettabile che i disabili non abbiano una pensione dignitosa. E poi ci sono tante donne che non hanno i contributi o quelle che si sono prese cura della famiglia e dopo non sanno come andare avanti. Uno Stato giusto aiuta chi non puo' lavorare. Le nostre proposte sono a dimensione di cittadino per far realizzare i sogni di ciascuno"