Presentata la lista "Futuro e Sviluppo per Vasto": "Centralità alle famiglie e ai loro bisogni"

Elezioni 2021 a Vasto lun 27 settembre 2021
Politica di La Redazione
1min
Presentata la lista "Futuro e Sviluppo per Vasto": "Centralità alle famiglie e ai loro bisogni" ©vastoweb.com
Presentata la lista "Futuro e Sviluppo per Vasto": "Centralità alle famiglie e ai loro bisogni" ©vastoweb.com

VASTO. "Grazie ai 24 candidati che provengono da varie realtà lavorative ed esperienze di vita diversificate, ma che sono tutti uniti nell'intento di voler rendere grande Vasto. 

La lista è proiettata verso la Vasto della Via Verde e della Costa dei Trabocchi, nonché capofila di un territorio che vede il suo futuro nel turismo, con un 'segno più' sulle attività commerciali, di artigianato e di strutture ricettive. Uno sviluppo però sempre compatibile con l'ambiente e che dice 'no' ai grandi interessi e a quel partito che intende cementificare la costa e il territorio. Hanno scelto il blu che nella gerarchia dei colori significa infinito e questa lista dà il senso di uno sviluppo che va nel senso dell'ecosostenibilità"

A presentare gli aspiranti consiglieri di "Futuro e Sviluppo per Vasto" è il candidato Sindaco del centrosinistra Francesco Menna

Un evento in pieno centro, a differenza degli altri che sono avvenuti all'interno della sede elettorale, per "Stare in mezzo alla gente e ascoltarne i bisogni e le necessità". 

Spiega una delle candidate. 

"Nel nostro cammino verso la vita amministrativa volgiamo raccogliere e soddisfare tutti i cittadini dando centralità alle famiglie e ai bambini perché per loro vogliamo costruire un futuro solido. La nostra azione è diretta verso questo obiettivo", dichiarano  i candidati. 

“Spesso non viene considerato il ruolo dei più piccoli, che di fatto sono il vero futuro della nostra città. A loro è dedicato questo evento.” ha dichiarato Felicia Fioravante.

“Siamo una lista composta da persone che hanno voglia di dare un contributo per migliorare le criticità emerse nel corso degli ultimi anni, vogliamo essere il valore aggiunto della coalizione di Francesco Menna e vogliamo rappresentare la forza propositiva e propulsiva che dia una visione nuova in termini di prospettive e di progetti per la città.” ha aggiunto Andrea Bischia. Tra le fila c’è anche Giorgio Bellafronte, giovanissimo di Futuro e Sviluppo per Vasto “Il mio entusiasmo parte da questa lista così unita, che lavora e che partendo dalle piccole cose vuole far splendere Vasto.” 

 

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione