A San Salvo nominata la Giunta, martedì la presentazione ufficiale

ci siamo lun 04 luglio 2022

San Salvo Alle ore 9.30 in Comune

Politica di La Redazione
1min
Emanuela De Nicolis è il nuovo Sindaco di San Salvo ©Vastoweb
Emanuela De Nicolis è il nuovo Sindaco di San Salvo ©Vastoweb

SAN SALVO. A una settimana esatta dal turno di ballottaggio il sindaco Emanuela De Nicolis ha provveduto questa mattina a nominare la giunta, che l’accompagnerà nel lavoro amministrativo nei prossimi cinque anni. 

Domani mattina, martedì  5 luglio alle ore 9:30, ci sarà la presentazione ufficiale nell’aula consiliare del Comune di San Salvo. 

“Avendo individuato da subito i criteri per la scelta degli assessori – spiega il sindaco Emanuela De Nicolis – è stato facile con i rappresentanti delle quattro liste mettere nero su bianco i nomi dei componenti del mio esecutivo. Sono soddisfatta per la rapidità e la condivisione da parte di tutti del percorso nell’assegnazione delle deleghe che ha tenuto conto sia dei risultati e sia delle competenze di ciascun componente”. 

“Ringrazio le liste che mi hanno appoggiato per il sostegno avuto in campagna elettorale e sono certa che con loro la contribuito la giunta sarà all’altezza delle aspettative dei sansalvesi per realizzare il programma presentato al giudizio degli elettori” conclude il sindaco De Nicolis.


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione