Unione dei Miracoli, Mimmo Budano nuovo presidente

La nomina mer 18 gennaio 2023

Scerni, Casalbordino, Altri Comuni Per il Sindaco di Villalfonsina è la terza volta

Politica di La Redazione
1min
Unione dei Miracoli, Mimmo Budano nuovo presidente ©Vastoweb
Unione dei Miracoli, Mimmo Budano nuovo presidente ©Vastoweb

VILLALFONSINA. Lunedì 16 gennaio si è riunito presso la sede dell'ente, il Consiglio dell'unione dei comuni "Unione dei Miracoli" per eleggere il nuovo Presidente della Unione a seguito delle dimissioni dell'ex Presidente Nicola Di Carlo attuale sindaco di Pollutri.

Ad essere eletto, all'unanimità, è stato l'attuale sindaco di Villalfonsina Mimmo Budano, che assume per la terza volta la più alta carica dell'ente.

Grande soddisfazione da parte del neo Presidente Budano per l'ennesimo atto di fiducia riservato dai sindaci e dai consiglieri dell'unione.

Lo stesso, nel ringraziare il Presidente uscente Di Carlo per il lavoro svolto in questo anno, ha fissato le line guida del suo mandato, rimarcando gli obiettivi di crescita amministrativa che l'ente si prefigge, auspicando sempre maggiore condivisione nella ricerca di obiettivi e progetti per la crescita di tutto il territorio.

Nella stessa giornata il Consiglio dell'unione ha ratificato l'adesione del Comune di San Vito Chietino al servizio della Centrale Unica di Committenza per lo svolgimento di gare quali ad esempio quelle relative ai finanziamenti del PNRR, che si aggiunge così ai comuni di Torino di Sangro, Monteodorisio oltre a quelli facenti parte della stessa Unione.

Un ulteriore tassello, ha aggiunto Budano, al processo di ampliamento dell'offerta di servizi che il nostro ente riesce a soddisfare per se stessa e per gli altri comuni.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione