FdI, Carla Zinni: "Mi auguro che il nostro partito sia il primo del centrodestra nel territorio"

elezioni 2018 gio 08 febbraio 2018

Casalbordino "Spero che al di là delle appartenenze politiche gli amministratori e i cittadini dei comuni limitrofi ci sostengano"

Politica di La Redazione
1min
La presentazione della candidatura di Carla Zinni ©Vastoweb
La presentazione della candidatura di Carla Zinni ©Vastoweb
Fratelli d'Italia, Carla Zinni si presenta

CASALBORDINO. E' stata presentata oggi a Casalbordino la candidatura alla Camera dei Deputati di Carla Zinni, attuale assessore comunale di Casalbordino e vicecoordinatore regionale abruzzese di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia-An. Ad aprire l'incontro è stato il sindaco Filippo Marinucci che si è detto orgoglioso che un rappresentante del territorio e dell'amministrazione comunale sia candidata alle prossime elezioni. Successivamente ha preso la parola Marco Di Michele Marisi che ha introdotto i partecipanti fra cui Roberto Miscia di Gioventù Nazionale e ha detto: "Carla Zinni rappresenta un esempio per noi giovani, abbiamo fatto tante battaglie insieme".

"Non ho mai cambiato strada durante il mio percorso politico - spiega Carla Zinni. In questo momento storico siamo stati un territorio dimenticato. Anche per questo mi fa piacere che il mio nome sia stato speso, che sia stata riconosciuta la mia passione. Con onore porterò avanti la mia battaglia che è anche una sfida. In questa campagna elettorale breve ma intensa mi impegnerò come se fossi la capolista e mi auguro davvero che Fratelli d'Italia sia il primo partito di centrodestra nel territorio.

Vorrei inoltre lanciare un appello non solo ai cittadini ma anche agli amministratori di quello che definisco un mini collegio ovvero quello di Casalbordino, di Pollutri, di Scerni, e di Villafonsina che al di là delle appartenenze spero sentano il dovere territoriale di sostenere Fratelli d'Italia non solo come progetto politico ma come progetto per la potenzialità che può esprimere questo territorio".

Ha preso la parola anche Antonio Tavani, capolista di FdI: "Ringrazio il sindaco per le parole spese nei confronti dell'amica Carla. Il sindaco ha parlato di competenze e questo ci inorgoglisce, perché a destra c'è in questo momento un pezzo di gioventù sana ed i ragazzi dietro questo tavolo lo dimostrano. Il 18 febbraio a Roma firmeremo un patto per non cambiare mai segno di azione. Abbiamo bisogno di un governo politico, non tecnico. Siamo il quinto partito d'Italia, con candidati tutti di destra e sopratutto noi siamo il sud e con il sud vogliamo far ripartire il nostro programma. Il nostro obiettivo è lasciare ai giovani un partito sano e fatto di competenze."


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione