Noi con l’Italia', Di Giuseppantonio: "Investimenti nelle nostre zone industriali"

Inaugurata la sede gio 15 febbraio 2018

Vasto Incoronata Ronzitti: "Di Giuseppantonio è l'uomo giusto per ridare voce a questo territorio"

Politica di La Redazione
2min
Inaugurata la sede di 'Noi con l’Italia–UDC' ©Vastoweb
Inaugurata la sede di 'Noi con l’Italia–UDC' ©Vastoweb
Enrico Di Giuseppantonio: "Ospedale e Tribunale di Vasto da tutelare"

VASTO. E' stata inaugurata nel tardo pomeriggio di ieri la sede vastese della lista 'Noi con l’Italia–UDC'. All'incontro hanno preso parte Enrico Di Giuseppantonio, candidato per la Camera dei Deputati per la lista 'Noi con l’Italia–UDC' nel Collegio Uninominale Abruzzo 5, Vasto-Lanciano-Ortona, e Giulio Sottanelli, capolista nel Proporzionale nella Circoscrizione Unica Abruzzo sempre con questa lista. C'erano inoltre il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca, candidata con Forza Italia e Incoronata Ronzitti, anche lei candidata con "Noi con l'Italia- UDC".

Enrico di Giuseppantonio, sindaco di Fossacesia, ha detto: "L'obiettivo fondamentale è dare rappresentanza autentica a questo territorio. Io vorrò essere una sorta si sindaco di tutti, così come lo svolgo e così come ho fatto da presidente della Provincia. Abbiamo molti problemi da risolvere e cercherò se sarò eletto parlamentare di rappresentare al Governo del Paese le soluzioni affinchè il nostro territorio possa iniziare una nuova stagione e che veda le nostre zone industriali appetibili per investimenti e quindi per nuovo lavoro, che l'ospedale di Vasto trovi una soluzione giusta, che il Tribunale rimanga in questa città ma sopratutto dobbiamo ridare alla politica slancio ideale. I punti sono quelli previsti dal centrodestra ma vorrò mettere a punto un'iniziativa immediata cioè dire a tutti i politici che il paese deve funzionare e per per fare questo bisogna fare in modo che ci sia una riorganizzazione dei servizi pubblici".

Incoronata Ronzitti, candidata vastese della lista si è espressa così: "Mi candido perchè me lo chiede Enrico Di Giuseppantonio che è un uomo del nostro territorio, ha una storia politica e amministrativa, conosce questo territorio e sa farsi volere bene. Il mio obiettivo è quello di aiutarlo in questa campagna elettorale, affinchè come dice il suo slogan saprà essere il sindaco di tutti anche in Parlamento perchè questa parte del nostro territorio, il basso Abruzzo è stato dimenticato dalla politica e da chi conta nella politica romana e quindi coadiuvare Enrico affinchè possa riportare l'Abruzzo in Parlamento, per poter avere una voce che riesca a risolvere i problemi di questo territorio.

Infine per Giulio Sottanelli:"Dare forza a Noi con l'Italia-Udc perchè siamo la parte liberal popolare che bilancia una coalizione che senza di noi sarebbe troppo sbilanciata a destra. Dare forza a Noi con l'Italia vuol dire dare forza e stabilità al Governo del paese. Il partito ha deciso di ripropormi al Senato per continuare a rappresentare l'Abruzzo. Fra gli obiettivi andare a modificare la legge Bossi-Fini per dare più sicurezza sui processi di espulsione dei clandestini, abbassare le tasse sia alle famiglie che alle aziende perchè se l'azienda torna ad essere competitiva si creano opportunità per il territorio. Inoltre certamente dare sostegno alle famiglie con politiche di incentivazione al nucleo famigliare."

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione