Tiziana Magnacca: "La mia candidatura è una chance per il territorio"

INAUGURATA LA SEDE sab 17 febbraio 2018

San Salvo "Questa coalizione vincerà in maniera netta le elezioni"

Politica di La Redazione
2min
L'inaugurazione della sede elettorale di Tiziana Magnacca a San Salvo ©Vastoweb
L'inaugurazione della sede elettorale di Tiziana Magnacca a San Salvo ©Vastoweb
Inaugurazione sede elettorale Tiziana Magnacca a San Salvo

SAN SALVO. Inaugurata questa mattina la sede di Tiziana Magnacca a San Salvo. In via Istonia l'incontro come da tradizione è stato aperto dall'Inno nazionale. Tiziana Magnacca dopo i saluti iniziali ha passato la parola a Fabrizio di Stefano che ha detto: "Avrei preferito che Tiziana fosse stata candidata nell'uninominale. Ma sono sicuro che con il vostro aiuto e il vostro impegno Tiziana può farcela ad essere eletta per rappresentare questo territorio. In bocca a lupo a Tiziana, a Enrico Di Giuseppantonio e a tutti i candidati."

"Dobbiamo salutare con favore la mia candidatura, non è personalistica - ha detto Tiziana Magnacca. Non ho il posto sicuro. Rotondi è già seduto in Parlamento. La candidatura sansalvese ha un suo peso, è un occasione per la nostra città dopo anni. Questa è una chance che non so se ricapiterà, che va colta per la nostra città e per il nostro territorio. Io posso mantenere entrambi i ruoli, possono arrivare occasioni per il territorio come lavoro. Il voto per Forza Italia è un voto per la città di San Salvo. Come sindaco porterò avanti il mio incarico. Sono candidata nella coalizione che vincerà in maniera netta queste elezioni, il PD nei sondaggi è lontano. I pentastellati hanno mai fatto qualcosa per questo territorio? L obiettivo è avere un governo, perché siamo ad un paio di punti dal 40 percento. Ora serve pragmatismo per scongiurare un governo delle larghe intese."

Filippo Arbore ha dichiarato: "Per la prima volta mi presento come candidato in questo territorio. Sono al terzo posto, ma lavoro per i primi, anche per Tiziana. Forza Italia è un partito che può dare ancora tanto. Finalmente siamo tornati al voto, dobbiamo riprendere ciò che ci spetta; votiamo per il partito".


Deborah Raffaela Comardi
prosegue: "Sono qui per rappresentare i giovani. Stiamo lavorando intensamente, la nostra minaccia sono i 5 stelle. Votarli sarebbe un danno."

Consuelo Di Martino, sindaco di Palombaro dichiara: "Abbiamo messo in piedi una bella squadra. Sono candidata al Senato, ma dobbiamo essere compatti."

Enrico Di Giuseppantonio ha detto: "Voglio dire a Castaldi che parlava del mio doppio incarico, che i sindaci possono portare a Roma i problemi del territorio. Possiamo rappresentare un'Italia e farci portavoce. Tiziana è un ottimo sindaco, conosco la sua passione ed il suo impegno. Tiziana sarà deputato grazie al vostro impegno. Bisogna rilanciare questa area industriale e questo territorio, nessuno può farlo meglio di un sindaco. La viabilità è una priorità, come il turismo per San Salvo e per il territorio. Un turismo che porta lavoro. Questo paese deve funzionare, deve dare risposte attraverso i 10 punti del centrodestra. Servono riforme per fare questo".


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione