M5S, Carmela Grippa: "Porterò le istanze dei cittadini all'interno del Parlamento"

COMMENTO POST VITTORIA mar 06 marzo 2018

Vasto Gianluca Castaldi: "Mi appresto al secondo mandato con una certezza: ogni eletto del Movimento rispetterà la parola data"

Politica di La Redazione
1min
Carmela Grippa in festa dopo la vittoria ©M5S
Carmela Grippa in festa dopo la vittoria ©M5S
Carmela Grippa: "Una vittoria costruita con il lavoro negli anni"

VASTO. C'è grande soddisfazione in casa M5s dopo l'ottimo risultato elettorale avuto in Italia, in Abruzzo e nel vastese. Sono due i rappresentati del territorio ad avere strappato il pass per Roma, il senatore Gianluca Castaldi e la candidata all'uninominale nel Collegio 5 della Camera Carmela Grippa.

Originaria del foggiano, vive a Vasto da circa 12 anni dove lavora come impiegata in una ditta di Punta Penna e da 7 anni è un'attivista del Movimento. La Grippa ha ottenuto il 41,15% dei voti ed ha avuto la meglio su Di Giuseppantonio (Cdx) che ne ha avuti il 32,26% e su Marusca Miscia del Pd ferma al 17,88%.

Carmela Grippa ha commentato così l'esito del voto del 4 marzo: "Una grande e bellissima soddisfazione, una grande emozione, un risultato inaspettato, ma sperato. Una vittoria costruita in questi anni lavorando duramente nel territorio e per il territorio. Siamo stati sempre tra le persone a parlare di problematiche e di difficoltà ed evidentemente questo ci ha premiato. L'obiettivo è quello di portare a Roma le difficoltà e le istanze dei cittadini, ciò per cercare di migliorare la situazione dell'Italia e dell'Abruzzo. Per me non è la prima candidatura con il M5S. Nel 2011 alle comunali eravamo inesperti, ma agguerriti. Nel 2016 è andata sicuramente meglio perché abbiamo preso un bel po' di consensi. Abbiamo una grande responsabilità ora che abbiamo 11 parlamentari del Movimento eletti. Ci siamo imposti con un largo consenso ed insieme sicuramente lavoreremo bene per il territorio."

Gianluca Castaldi sull'investitura di Carmela Grippa e su gli altri neo eletti ha detto: "Mi appresto al secondo mandato con una certezza: ogni eletto del Movimento rispetterà la parola data! La nostra comunità cittadina sarà fiera ed orgogliosa dei propri portavoce. Ognuno di loro ha stampato nel cuore il senso del dovere ed ha come scopo il rispetto della parola data".

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione