Fine delle liste civiche ed exploit della Lega, D'Alessandro: "Solo insieme si torna a vincere"

mar 17 aprile 2018

Vasto A Vasto ora sono 3 i consiglieri passati al partito di Salvini: D'Alessandro, Prospero e Cappa

Politica di La Redazione
1min
D'Alessandro ©Vastoweb
D'Alessandro ©Vastoweb

VASTO. "Con i colleghi Giangiacomo e Laudazi (come con d'Elisa e Suriani) abbiamo fin qui lavorato con grande intensità e ottimi risultati contrastando senza sconti l'Amministrazione Menna, un'Amministrazione che sta conducendo Vasto al punto più basso della sua storia. Le liste civiche hanno assolto una funzione determinante in un tempo di debolezza della politica e di acuta crisi dei partiti, basti guardare alla situazione tragica del Pd.

Ora, però, a Vasto, all'interno della sua Istituzione, è arrivata la Lega con ben tre consiglieri e, soprattutto, con un voto, quello del 4 marzo, che ha premiato il nuovo, grande partito nazionale, divenuto il primo partito del centrodestra. Abbiamo un leader autentico, Matteo Salvini, un segretario regionale efficiente, Giuseppe Bellachioma, e una classe dirigente pronta a mettersi al servizio del cittadino, a dare soluzione alle tante esigenze mai neppure considerate.

Avremo sempre uno spirito collaborativo e costruttivo, consapevoli della nostra forza e convinti delle battaglie condotte dal nostro Capitano, a Milano come a Catanzaro, a Belluno come a Vasto. Solo insieme e nel rispetto di tutti si vince, si torna a vincere. Certo, se si agisce come a Teramo, avremo problemi anche a Vasto. Speriamo di no, perché i nostri elettori, che si oppongono alla sinistra, meritano una classe dirigente responsabile e all'altezza del compito richiesto."

Davide D'Alessandro - Vice Presidente del Consiglio

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione