E' ufficiale, la deputata vastese Daniela Aiuto lascia il Movimento 5 Stelle

la conferma mer 10 ottobre 2018

Vasto "Amareggiata come politico e come donna per essere stata lasciata ai margini del MoVimento senza ragione"

Politica di La Redazione
1min
Daniela Aiuto ©Daniela Aiuto
Daniela Aiuto ©Daniela Aiuto

VASTO. Dopo l'intervista rilasciata al quotidiano La Stampa e come ha riportato Vastoweb (LEGGI) solo poche ore fa, arriva la conferma dell'europarlamentare Daniela Aiuto che lascia definitivamente il Movimento 5 Stelle. Di seguito il comunicato stampa appena giunto in redazione:

"Con un’ampia intervista (https://goo.gl/CgjxZv) rilasciata al quotidiano La Stampa, l’On. Daniela Aiuto, Europarlamentare, lascia definitivamente il Movimento 5 Stelle. Le ragioni, ampiamente approfondite nell’intervista al quotidiano torinese, sono le molte difficoltà di dialogo e le tante restrizioni anche personali durante il suo mandato, anche nella fase dell’auto-sospensione.

Daniela Aiuto ha contribuito fortemente, come portavoce in Europa, alla costruzione dell’immagine, della forza e del consenso che hanno portato nei mesi scorsi il MoVimento al Governo. Oggi, invece, si dichiara amareggiata come politico e come donna per essere stata lasciata ai margini del MoVimento senza ragione.

L’On. Daniela Aiuto proseguirà, in ogni caso, nel rispetto dei suoi elettori e della sua stessa persona il mandato ricevuto con l’impegno di sempre, a difesa dei valori e degli ideali che ha sempre perseguito, mai cambiando l’atteggiamento di rispetto e integrità sempre tenuto nelle commissioni che l’hanno vista protagonista, così come il mio percorso politico può ben testimoniare.

L’Europarlamentare nel congedarsi dal M5S ringrazia comunque i vertici per l’opportunità avuta, così come per il futuro sosterrà a distanza i molti amici e colleghi che lascia nel MoVimento."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione