Elezioni provinciali, il sostegno di centrodestra e movimenti civici a Di Primio

I consiglieri: "Scuole e rete viaria le priorità"

Politica
Vasto venerdì 12 ottobre 2018
di La Redazione
Più informazioni su
Centrodestra vastese affianco a Di Primio
Centrodestra vastese affianco a Di Primio © Vastoweb

VASTO. Per le elezioni provinciali di secondo livello il centrodestra vastese esprime il massimo sostegno al sindaco di Chieti Umberto Di Primio, candidato designato da F.I., FDI, Lega e liste civiche, che il prossimo 31 ottobre sfiderà il Sindaco di Lanciano Mario Pupillo, Presidente uscente e candidato del centrosinistra.

Nei giorni scorsi una delegazione del centrodestra vastese formata dai consiglieri comunali Alessandro d’Elisa, Francesco Prospero, Guido Giangiacomo, Vincenzo Suriani e Edmondo Laudazi ha incontrato il candidato Presidente Umberto Di Primio per rappresentargli le esigenze e i bisogni del territorio disattesi, invece, dal Presidente uscente Mario Pupillo.

I Consiglieri presenti, inoltre, hanno ribadito la necessità di intervenire, al più presto, con interventi di ristrutturazione e manutenzione ordinaria e straordinaria, sulle scuole e sulla rete viaria dell’intero Vastese ormai vetusta e insicura. Il candidato Presidente, inoltre, si è fatto carico delle istanze dei consiglieri comunali vastesi impegnandosi ad affiancarli anche nelle future battaglie a difesa del Tribunale e dell’ospedale di Vasto che il centrodestra vastese ed i movimenti civici continueranno a portare avanti.

Centrodestra e Movimenti Civici