Minoranza: « La Polizia locale perde i pezzi, depotenziata di continuo»

l'ATTACCO sab 08 dicembre 2018

Vasto «Polizia Municipale, la maggioranza rasenta il ridicolo»

Politica di La Redazione
1min
La minoranza ©vastoweb.com
La minoranza ©vastoweb.com

VASTO. Riceviamo e pubblichiamo per conto dei consiglieri di minoranza:

"Sulla situazione dei Vigili urbani, la maggioranza Menna sta raggiungendo i confini del ridicolo. Dopo circa un anno dalle dichiarazioni dell’assessore Barisano sulla necessità giuridica di rivedere il regolamento della polizia locale in consiglio, e dopo un mese dalla consegna di questa proposta di regolamento da parte di Barisano, si può parlare palesemente di un regolamento “evaporato”.

Menna e Marcello hanno letteralmente nascosto il documento che, nonostante le promesse dell’ultimo consiglio, non viene portato in aula. Maria Molino, che come presidente di commissione dovrebbe portare il documento regolamentare in quella sede, smentisce nei fatti Barisano, suo collega di partito, e si rifiuta di portare la bozza dell’assessore socialista. Bugie, omissioni, smentite continue del loro stesso operato.

Nel frattempo la Polizia locale perde i pezzi, viene sottoposta a un continuo depotenziamento, viene regolata sulla base di un provvedimento illegittimo approvato da Lapenna. Riteniamo grave il comportamento di Menna, Marcello e Molino e ci riserviamo di intraprendere nuove clamorose iniziative per sbloccare la situazione di stallo. Nell’interesse dei vigili, del corpo di polizia locale e della sicurezza di tutti i vastesi."

Guido Giangiacomo

Vincenzo Suriani

Davide D'Alessandro

Alessandro d'Elisa

Edmondo Laudazi

Francesco Prospero

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione