Lega vastese a Roma, Marcovecchio: «Mai vista una piazza così piena»

Sabrina Bocchino: “Abbiamo la fortuna di essere guidati da un grande uomo, un politico vero come non si vedeva da decenni​”

Politica
Vasto sabato 08 dicembre 2018
di Federico Cosenza
Manuele Marcovecchio a Roma con Salvini
Manuele Marcovecchio a Roma con Salvini © Vastoweb

ROMA. Duecento pullman, tre treni speciali, circa 100 mila manifestanti ed una Piazza del Popolo gremita. Sono questi i numeri della manifestazione della Lega che si è svolta questa mattina a Roma, dove si sono ritrovati simpatizzanti e militanti del Carroccio.

Una vera e propria mobilitazione di massa a cui non potevano mancare gli esponenti abruzzesi e vastesi del movimento di Salvini. Tra loro c'erano: il coordinatore cittadino Michele Lacanele, Sabrina Bocchino, Peppino Tagliente, Manuele Marcovecchio, Vitale Torino, Tonino Del Guanto e Venanzio Mirolli.

Il primo cittadino di Cupello ha affermato: "Sono salito sul palco con Salvini, insieme a tanti altri Sindaci. Non ricordo una piazza così gremita, una bella giornata per il Paese. L'Abruzzo, Vasto ed il vastese sono stati qui con tanta gente e grande entusiasmo".

Per Sabrina Bocchino, candidata con la Lega alle prossime elezioni regionali: "È stata una bellissima giornata di festa, di condivisione. Piazza del Popolo era stracolma di persone che in maniera composta e pacifica vogliono ragionare sul futuro del Paese. Vogliono dire la loro sui problemi di tutti i giorni. Così come presto i vastesi, gli abruzzesi diranno la loro su questi ultimi anni di cattiva amministrazione. Abbiamo la fortuna di essere guidati da un grande uomo, un politico vero come non si vedeva da decenni."

GUARDA IL VIDEO: