La Lega aderisce alla manifestazione di protesta per il San Pio

sanità mar 11 dicembre 2018

Vasto "Il nostro ospedale sta precipitando venite a difenderlo"

Politica di La Redazione
1min
A sinistra Lacanale, a destra locandina evento ©Vastoweb
A sinistra Lacanale, a destra locandina evento ©Vastoweb

VASTO. "Anche la Lega, come partito politico, partecipa alla manifestazione di protesta indetta dal comitato di lotta per l'ospedale che si terrà il giorno 14 dicembre alle ore 18.00 presso il "Politeama Ruzzi".

Da coordinatore cittadino invito tutti a partecipare, indipendentemente dall'appartenenza politica, ricordando che l'ospedale è di tutti e tutti hanno il dovere di interessarsi a qualsiasi iniziativa relativa alla sanità del vastese. I temi da trattare saranno tanti e importanti a partire dal fatto che le risorse finanziarie la Regione le ha destinate altrove, chiudendo reparti e declassandone altri; inoltre, grida vendetta la promessa disattesa relativa alla mancata realizzazione della sala emodinamica prevista invece ad Avezzano.

Un'altra questione da approfondire è quella relative alle strutture sanitarie private che dovrebbero essere complementari a quelle pubbliche e non, come invece sono diventate, sostitutive a queste ultime. Occorre un'inversione di marcia e confidiamo che questa iniziativa del Comitato possa dare degli spunti agli amministratori regionali e, in generale, agli addetti ai lavori."

Michele La Canale, coordinatore cittadino della Lega

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione