Elezioni regionali, Saverio Di Giacomo si candida con Forza Italia

la decisione dom 30 dicembre 2018

Monteodorisio "​Una decisione per me difficile e sofferta, sarà una sfida impegnativa"

Politica di La Redazione
1min
Saverio Di Giacomo ©Saverio Di Giacomo
Saverio Di Giacomo ©Saverio Di Giacomo

MONTEODORISIO. Dal vastese arriva la conferma di un altro candidato alle prossime elezioni regionali. Si tratta del sindaco di Monteodorisio Saverio di Giacomo che ha deciso di scendere in pista nella lista di Forza Italia dopo aver vagliato diverse richieste.

A confermare questa decisione è stato lo stesso primo cittadino di Monteodorisio: "Una decisione per me difficile e sofferta quella maturata in questi ultimi giorni e conclusasi ieri sera, presso uno studio notarile di Pescara, con la sottoscrizione della dichiarazione di accettazione della candidatura a consigliere regionale nella lista di Forza Italia.
Ringrazio i dirigenti regionali e provinciali del partito che, esternandomi la loro stima, mi hanno facilitato la decisione.
Una sfida sicuramente impegnativa quella della prossima campagna elettorale per rinnovo del consiglio regionale, che cercherò di affrontare con entusiasmo e determinazione mettendo in campo la quasi trentennale esperienza di sindaco e contando sull'amicizia e la stima che mi legano ai miei concittadini Monteodorisio, sui tanti amici sparsi sull'intero collegio elettorale della provincia di Chieti, sulle tante persone che credono e militano in questo partito, che mi onoro di presentare, e che avvertono la. necessità di un radicale cambiamento rispetto all'amministrazione procedente e infine sulle tante persone che ho avuto il piacere di incontrare nella lunga attività lavorativa in Coldiretti.
"

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione