Liste Udc, Fdi: “D’accordo con Marsilio, traditi gli accordi presi”

la posizione dom 13 gennaio 2019

Vasto Sigismondi: “L’Udc ha ritenuto di non dover rispettare i criteri indicati tradendo la fiducia di tutti gli alleati, noi compresi”

Politica di La Redazione
1min
Etel Sigismondi ©Vastoweb
Etel Sigismondi ©Vastoweb

VASTO. “Siamo in perfetta sintonia con quanto affermato dal candidato Presidente del centrodestra alla Regione Abruzzo, Marco Marsilio, in merito al comportamento che l’Udc ha adottato nella composizione delle liste. Nella composizione della coalizione erano stati indicati criteri ben precisi basati sulla piena e indiscutibile discontinuità con la passata legislatura, criteri che l’Udc ha ritenuto non dover rispettare tradendo la fiducia di tutti gli alleati, noi compresi”. Così il Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Etel Sigismondi.

“La coraggiosa scelta di escludere l'Udc dalla coalizione dimostra come Marsilio sia autentico garante ed esempio di una nuova stagione politica, non più concentrata alla ricerca spasmodica del consenso ma al rispetto degli impegni presi con gli elettori e basata su chiara e precisa etica politica” ha concluso l’esponente di Fratelli d’Italia.

Fratelli d’Italia - Abruzzo

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione