Liste Udc, Fdi: “D’accordo con Marsilio, traditi gli accordi presi”

Sigismondi: “L’Udc ha ritenuto di non dover rispettare i criteri indicati tradendo la fiducia di tutti gli alleati, noi compresi”

Politica
Vasto sabato 12 gennaio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Etel Sigismondi
Etel Sigismondi © Vastoweb

VASTO. “Siamo in perfetta sintonia con quanto affermato dal candidato Presidente del centrodestra alla Regione Abruzzo, Marco Marsilio, in merito al comportamento che l’Udc ha adottato nella composizione delle liste. Nella composizione della coalizione erano stati indicati criteri ben precisi basati sulla piena e indiscutibile discontinuità con la passata legislatura, criteri che l’Udc ha ritenuto non dover rispettare tradendo la fiducia di tutti gli alleati, noi compresi”. Così il Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Etel Sigismondi.

“La coraggiosa scelta di escludere l'Udc dalla coalizione dimostra come Marsilio sia autentico garante ed esempio di una nuova stagione politica, non più concentrata alla ricerca spasmodica del consenso ma al rispetto degli impegni presi con gli elettori e basata su chiara e precisa etica politica” ha concluso l’esponente di Fratelli d’Italia.

Fratelli d’Italia - Abruzzo