La minoranza: «Vasto continua a vivere una paralisi amministrativa»

la polemica gio 24 gennaio 2019

Vasto "Purtroppo gli interessi dei cittadini vengono messi sempre in secondo piano da questa amministrazione"

Politica di La Redazione
1min
Quattro consiglieri di minoranza ©Vastoweb
Quattro consiglieri di minoranza ©Vastoweb

VASTO. Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dei Consiglieri comunali di opposizione:

«Mentre l'assessore Cianci ed il consigliere Marra litigavano aspramente per strappare una candidatura alle prossime elezioni regionali e dopo aver stabilito che l'assessore da quasi 3 lustri Lina Marchesina sarebbe stata la candidata regionale rappresentante del PD ai danni del giovane assessore Bosco, quella del falso rinnovamento generazionale, l'attività amministrativa del comune di Vasto continua a vivere una paralisi amministrativa iniziata dal mese di dicembre 2018.

Appare poco responsabile ed attento alle esigenze e bisogni dei cittadini questo comportamento della maggioranza Menna che, fregandosene dei tanti cittadini bisognosi, non ha più convocato la commissione affari sociali, visto che l'ultima commissione per l'erogazione dei contributi ai bisognosi è stata tenuta in data 11 dicembre 2018.

Non si poteva tenere una commissione subito dopo la Befana ad abbondante distanza dalla giornata elettorale!

Era stato previsto sia durante l'ultima conferenza dei capigruppo, che durante la commissione assetto del territorio del 13 dicembre 2018 che sarebbe stato convocato un consiglio comunale entro il 15 gennaio 2019 per affrontare tematiche di elevato interesse per i cittadini e la città, cosa che puntualmente non è avvenuta.

A questo punto ci chiediamo quali sono i reali interessi dell'amministrazione Menna: possibile che l’unico interesse sia fare la campagna elettorale per il disastroso assessore regionale uscente Paolucci (vero motivo per cui è stata candidata la Marchesani)? oppure possiamo pensare alle problematiche ed ad i bisogni quotidiani dei cittadini?

Purtroppo gli interessi dei cittadini vengono messi sempre in secondo piano da questa amministrazione Menna, che dietro allo slogan del finto rinnovamento generazionale, nasconde solo paralisi, sperpero e degrado; tuttavia siamo sicuri che i cittadini potranno rispondere a Menna e a questo interrogativo il giorno 10 febbraio 2019.»

Alessandro d’Elisa – Gruppo Misto

Guido Giangiacomo - Forza Italia

Vincenzo Suriani - Fratelli d’Italia

Francesco Prospero – Fratelli d’Italia

Edmondo Laudazi - Il Nuovo Faro

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione