​​Conte e Salvini: «Voto Abruzzo chiaro, ma nulla cambia per governo»

IL COMMENTO lun 11 febbraio 2019

Vasto Premier: "Valutazioni spettano a esponenti forze politiche"

Politica di La Redazione
1min
Salvini e Conte ©Foggia Today
Salvini e Conte ©Foggia Today

ABRUZZO. "Sto vedendo adesso i dati, sono elezioni regionali di una Regione centrale, ma aspettiamo adesso di leggerli e le valutazioni che spettano ai vari esponenti delle forze politiche. Il dato mi sembra abbastanza chiaro, ma questo non cambia nulla per il governo centrale. Continuiamo a lavorare, non c'è nessun cambiamento all'ordine del giorno".

Lo ha detto il presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, oggi a Campobasso, commentando il risultato delle elezioni in Abruzzo.

"Al governo non cambia niente, nessun cambio, nessun rimpasto, il lavoro continua". Lo dice il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, in una conferenza stampa alla Camera commentando la vittoria del centrodestra alle Regionali in Abruzzo.

"Ringrazio gli abruzzesi per la dimostrazione di forza, coraggio, speranza. Sono felice - aggiunge - perché lavoro e concretezza paga. E' il secondo dato elettorale vero, da quando stiamo al governo. Indagini, minacce, giurì d'onore possono inventarsi quello che vogliono ma la realtà vince sulla realtà virtuale". Per il leader della Lega, "dai dati dei Comuni" emerge "che un pezzo del voto di sinistra è arrivato a noi: operai, insegnanti, lavoratori".
(FONTE ANSA)

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione