Regionali, Menna: «Un punto di partenza per ricostruire la nostra comunità politica»

Considerazioni lun 11 febbraio 2019

Vasto “Il centrosinistra ha perso, ma è stato importante il notevole lavoro fatto da Legnini”

Politica di La Redazione
1min
Il sindaco Francesco Menna ©Vastoweb
Il sindaco Francesco Menna ©Vastoweb

VASTO. “Il centrosinistra ha perso, ma è stato importante il notevole lavoro fatto da Legnini”. E’ quanto ha detto il sindaco di Vasto, Francesco Menna commentando il risultato elettorale in Abruzzo.

Un grande punto di partenza - ha spiegato Menna - per la ricostruzione della nostra comunità politica. Peccato che un uomo come Legnini, che ha dato molto per la sua regione non sia riuscito ad essere eletto presidente. Bellissimo il grande risultato registrato dalle candidate di questa Amministrazione comunale che si sono spese per il progetto politico. Rivolgo al neo presidente Marsilio il mio augurio sincero. Auguri anche agli eletti vastesi Bocchino, Marcovecchio e Smargiassi”.

Il sindaco Menna ha inoltre espresso il suo più sentito ringraziamento per l'apprezzabilissimo lavoro svolto dai dipendenti comunali, dai presidenti si seggio, scrutatori e rappresentanti di lista. In tanti per oltre 24 ore hanno prestato la propria opera che ha consentito di svolgere tutte le operazioni con zelo e scrupolosità.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione