Regionali, Menna: «Un punto di partenza per ricostruire la nostra comunità politica»

“Il centrosinistra ha perso, ma è stato importante il notevole lavoro fatto da Legnini”

Politica
Vasto lunedì 11 febbraio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Il sindaco Francesco Menna
Il sindaco Francesco Menna © Vastoweb

VASTO. “Il centrosinistra ha perso, ma è stato importante il notevole lavoro fatto da Legnini”. E’ quanto ha detto il sindaco di Vasto, Francesco Menna commentando il risultato elettorale in Abruzzo.

Un grande punto di partenza - ha spiegato Menna - per la ricostruzione della nostra comunità politica. Peccato che un uomo come Legnini, che ha dato molto per la sua regione non sia riuscito ad essere eletto presidente. Bellissimo il grande risultato registrato dalle candidate di questa Amministrazione comunale che si sono spese per il progetto politico. Rivolgo al neo presidente Marsilio il mio augurio sincero. Auguri anche agli eletti vastesi Bocchino, Marcovecchio e Smargiassi”.

Il sindaco Menna ha inoltre espresso il suo più sentito ringraziamento per l'apprezzabilissimo lavoro svolto dai dipendenti comunali, dai presidenti si seggio, scrutatori e rappresentanti di lista. In tanti per oltre 24 ore hanno prestato la propria opera che ha consentito di svolgere tutte le operazioni con zelo e scrupolosità.

Lascia il tuo commento
commenti