Bocchino: «Consapevole delle responsabilità che mi attendono»

Eletta come consigliera regionale con 3.777 voti complessivi, di cui 1472 presi a Vasto

Politica
Vasto lunedì 11 febbraio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Sabrina Bocchino
Sabrina Bocchino © Sabrina Bocchino

VASTO. Sabrina Bocchino, imprenditrice 47enne, è stata eletta come consigliera regionale con 3.777 voti complessivi, di cui 1472 presi a Vasto.

Sono felice, emozionata e orgogliosa. Ho portato avanti una campagna elettorale senza alcun potere forte alle spalle. Siamo partiti in pochi e a mano a mano che i giorni passavano l’affetto, la stima e il calore di tanta gente comune, come me, sono diventati il mio potere forte. Continuerò così. Continuerò a stare tra le persone, ad ascoltare, a farmi portavoce di tutti i cittadini nelle istituzioni regionali. Continuerò a non promettere la luna ma a fare ciò che è possibile fare per il bene e l’interesse di tutti gli abruzzesi. Sono consapevole delle responsabilità che mi attendono ma sono pronta a dare il miglior contributo possibile per il buon governo della Regione Abruzzo. Ringrazio tutti gli elettori per il sostegno di questi mesi, davvero grazie di cuore, dedico questa vittoria alla mia famiglia”.

Così Sabrina Bocchino, candidata della Lega nella circoscrizione di Chieti, commenta la sua elezione al Consiglio Regionale d’Abruzzo.