Sigismondi: «Scelta Marsilio dimostratasi vincente e Fdi ha aumentato il consenso»

elezioni regionali mar 12 febbraio 2019

Vasto Il coordinatore regionale: "Grande soddisfazione per l'ampio margine con il quale si è affermato il nostro candidato"

Politica di La Redazione
1min
Sigismondi, Marsilio, Marisi ©Fdi
Sigismondi, Marsilio, Marisi ©Fdi

ABRUZZO. “Esprimiamo grande soddisfazione per l'elezione di Marco Marsilio a Presidente della Regione Abruzzo. L'ampio margine con il quale il nostro candidato si è affermato, dimostra come le scelte della classe dirigente di Fratelli d'Italia, per l'individuazione del candidato Presidente, erano giuste e sono state particolarmente apprezzate dall'elettorato. Grande soddisfazione viene inoltre evidenziata per il dato complessivo raggiunto da Fratelli d’Italia che, ancora una volta, registra una crescita dei consensi rispetto alle elezioni politiche dello scorso anno.

Fratelli d'Italia ha raggiunto risultati elettorali molto importanti in Abruzzo, soprattutto in provincia dell'Aquila, nella quale è diventato il secondo partito della coalizione di centrodestra con oltre l'11% dei consensi. Il costante lavoro della classe dirigente e degli amministratori di Fratelli d’Italia è stato premiato, e non è un caso che proprio in Abruzzo il partito di Giorgia Meloni ha espresso il primo Presidente di Regione in Italia. Auguriamo buon lavoro al Presidente Marsilio e ai due Consiglieri regionali di Fratelli d'Italia Guido Quintino Liris e Guerino Testa, ora chiamati nell'importante compito di inaugurare una nuova fase di rilancio e di crescita della nostra regione”.

È quanto ha dichiarato il Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione