Manuele Marcovecchio lascia la fascia da Sindaco a Travaglini

il passaggio DI CONSEGNE dom 17 marzo 2019

Cupello "Si chiude una delle esperienze più significative della mia vita"

Politica di F. C.
1min
Manuele Marcovecchio lascia la fascia da Sindaco a Travaglini ©Personale
Manuele Marcovecchio lascia la fascia da Sindaco a Travaglini ©Personale

CUPELLO. Passaggio di consegne ieri a Cupello durante il Consiglio comunale. Manuele Marcovecchio lascia l'incarico di sindaco, atto dovuto, dopo l'elezione come consigliere regionale tra le fila della maggioranza con la Lega.

Il 10 febbraio scorso, quest'ultimo, è stato eletto con 4.305 preferenze. La fascia è passata tra le mani di Fernando Travaglini, che fino a ieri aveva il ruolo di vicesindaco. A lui il compito di gestire l'Ente cupellese fino alle elezioni del prossimo 26 maggio.

A riguardo Manuele Marcovecchio ha dichiarato: "Si chiude una delle esperienze più significative della mia vita, che mi ha cambiato e, per molti aspetti, migliorato. Ringrazio tutti quelli che in questi anni mi hanno accompagnato nel compito che ho avuto il privilegio di svolgere: gli amministratori, il personale dipendente, le forze dell'ordine, gli amici di Uniamoci, le associazioni cittadine.

E ringrazio tutta la straordinaria Comunità di Cupello, che nei momenti di debolezza e difficoltà, anche personali, non mi ha mai fatto mancare affetto e sostegno. Adesso il cammino prosegue, ancora insieme, con me impegnato semplicemente in un ruolo diverso, quello di Consigliere Regionale, per conseguire il quale pure hanno contribuito i Cupellesi in modo unico e commovente.

Devo ancora molto a loro, e per questo non farò mai mancare tutto il mio impegno, già nella prossima campagna elettorale, per fare buone e nuove cose per la mia gente. Naturalmente un abbraccio e augurio di buon lavoro a Fernando Travaglini, che sono certo saprà svolgere con pari onestà e capacità il ruolo di Sindaco fino alla scadenza elettorale."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione