Dimissioni Piccinini, Sigismondi: “Atto d’amore nei confronti della città”

Fdi mar 26 marzo 2019

Vasto "A lui vanno i ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto finora e un grande in bocca al lupo per il suo futuro"

Politica di La Redazione
1min
Etelwardo Sigismondi ©Etelwardo Sigismondi
Etelwardo Sigismondi ©Etelwardo Sigismondi

L’AQUILA. “Le dimissioni dell’Assessore Alessandro Piccinini sono un atto d’amore nei confronti della città dell'Aquila”.

Lo dichiara il Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi. “Il suo gesto, su cui sono certo abbia riflettuto molto e non senza contrasti interiori, dimostra come l’appello alla responsabilità rivolto all’intera classe dirigente e politica aquilana, lanciato nel giorno delle dimissioni dal sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, sia stato compreso appieno” spiega il coordinatore.

“Per ragioni personali, che rispetto profondamente, ha scelto di compiere un passo di lato: il suo impegno, infatti, non termina con questa esperienza. Fratelli d’Italia sa che potrà continuare a poter contare sul grande bagaglio di conoscenze e competenze che Alessandro Piccinini ha maturato nel suo lungo e importante percorso amministrativo per continuare a crescere ed essere al fianco dei cittadini. A lui vanno i ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto finora e un grande in bocca al lupo per il suo futuro, sia dal punto personale che professionale. Rivolgo lo stesso augurio al Primo Cittadino e ai nuovi componenti la Giunta comunale del Capoluogo d'Abruzzo. Donne e uomini dalle grandi capacità che hanno deciso di mettersi al servizio della comunità per dare continuità al buon governo del centrodestra nella città dell'Aquila” conclude Sigismondi.

Fratelli d’Italia Abruzzo

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione