Catia Di Fabio: «Vogliamo un "Nuovo Agire" per Monteodorisio»

ELEZIONI lun 15 aprile 2019

Monteodorisio "Abbiamo scelto questa squadra per competenze, personalità forti, onestà, semplicità e umiltà, caratteristiche che al meglio ci rappresentano"

Politica di F. C.
1min
Catia Di Fabio: «Vogliamo un "Nuovo Agire" per Monteodorisio» ©Nuovo Agire
Catia Di Fabio: «Vogliamo un "Nuovo Agire" per Monteodorisio» ©Nuovo Agire

MONTEODORISIO. Entrano nel vivo le elezioni comunali a Monteodorisio. Nella serata di ieri, presso la sala museale, si è tenuta la presentazione ufficiale della lista civica “Nuovo Agire,” capitanata da Catia Di Fabio, 41enne, dirigente scolastica, che aspirerà alla carica di primo cittadino nelle elezioni amministrative del 26 maggio 2019.

La candidata ha affermato: "Abbiamo scelto questa squadra per competenze, personalità forti, onestà, semplicità e umiltà, caratteristiche che al meglio ci rappresentano. Sono orgogliosa che questo gruppo abbia visto in me una figura pronta a mettersi in gioco e che possa unire tutte le loro speranze e idee. Vogliamo un “Nuovo Agire” per Monteodorisio, dare un valido contributo che possa veramente rendere migliore questo paese, per un bene comune, per dei servizi, andando incontro alle esigenze e alle priorità di tutti i nostri concittadini."

Tra gli altri erano presenti all'incontro l'attuale sindaco di Monteodorisio Saverio Di Giacomo, il consigliere regionale Manuele Marcovecchio e il sindaco di Casalanguida Luca Conti.

Proprio quest'ultimo, a margine dell'incontro, ha dichiarato: "Ho visto tantissime persone, tanto entusiasmo e tanta voglia di agire da parte del candidato sindaco Catia Di Fabio e della sua squadra".



Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione