​D'Alessandro: «Salvare Radio Radicale per onorare la memoria di Bordin»

La difesa mer 17 aprile 2019

Vasto "Massimo ci ha lasciati mentre cercano di chiudere la Radio di tutti gli italiani"

Politica di La Redazione
1min
Davide D'Alessandro ©vastoweb.com
Davide D'Alessandro ©vastoweb.com

VASTO. Il Consigliere comunale Davide D'Alessandro, attraverso un comunicato, si esprime così contro la paventata chiusura di Radio Radicale:

"La morte di Massimo Bordin rende ancora più importante il salvataggio di Radio Radicale. Non è soltanto un modo per onorare la sua memoria, ma un gesto di alto valore simbolico e sostanziale a difesa del vero servizio pubblico esercitato per decenni con una fedeltà assoluta alla pluralità delle voci. Il 3 maggio, durante la seduta del Consiglio Comunale di Vasto, sarà discussa e votata la Mozione da me fatta propria a sostegno di Radio Radicale, bene prezioso e irrinunciabile per la nostra democrazia, per la nostra libertà di espressione.

Massimo ci ha lasciati mentre cercano di chiudere la Radio di tutti gli italiani, di tutti i colori politici sempre ugualmente ospitati e rappresentati. Di lui resteranno l’inimitabile Rassegna Stampa, l’inconfondibile voce e gli insuperabili dialoghi domenicali con Marco Pannella. Di lui resteranno la schiena dritta, il sogno della giustizia giusta, la tempra di uomo."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione