Presentata la candidatura a sindaco di Roberta Boschetti, la "Risposta Civica" di Cupello

esordi gio 18 aprile 2019

Cupello "Crescita, rigenerazione urbana e sociale, salute dei cittadini e dell'ambiente alcune delle parole del nostro programma elettorale"

Politica di Antonia Schiavarelli
1min
Presentata la candidatura a sindaco di Roberta Boschetti la "Risposta Civica" di Cupello ©SanSalvoWeb
Presentata la candidatura a sindaco di Roberta Boschetti la "Risposta Civica" di Cupello ©SanSalvoWeb
Roberta Boschetti candidata sindaco a Cupello con Risposta Civica

CUPELLO. Ieri, in una gremita sala consiliare del comune di Cupello è stata presentata la novità di queste elezioni amministrative a Cupello, Roberta Boschetti candidata sindaco della lista "Risposta Civica", che affronterà il navigato Camillo D'Amico e l'assessore uscente della giunta Marcovecchio, Graziana Di Florio.

Roberta Boschetti molto conosciuta in paese, è assurta agli onori della cronaca cittadina per la sua battaglia contro la quarta discarica a Valle Cena nel Comitato per la difesa del territorio Vastese, un impegno civico che si è trasformato in impegno politico.

E sono proprio le tematiche ambientali ad essere prioritarie nel programma della lista "Risposta Civica", che in un territorio così fragile come quello di Cupello non possono essere un tema marginale. Sul tavolo della prossima amministrazione cittadina non solo la quarta discarica proposta dalla Cupello Ambiente di Rocco Bonassisa, ma anche la discarica di Furci (territorio a confine con Cupello), di Pretoro e la Stogit.

Una squadra di giovani uomini e donne "Che vivono Cupello 365 giorni l'anno, ascoltando le persone ed ascoltando i loro consigli", come ha voluto sottolineare Gianfranco Farina, uno dei candidati presentati.

"Crescita, rigenerazione urbana e sociale, salute dei cittadini e dell'ambiente, merito, trasparenza, filo diretto con gli abitanti, solidarietà, sono solo alcune delle parole del nostro programma elettorale", queste i punti forti sui quali Roberta Boschetti e la sua squadra incentrerà la sua campagna elettorale.




Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione