Graziana Di Florio: «Lavoreremo in continuità con l'amministrazione uscente»

In una sala gremita tutti i candidati si sono presentati al pubblico presente, parlando della loro vita e di quanto vorranno fare per il loro paese

Politica
Vasto mercoledì 01 maggio 2019
di Antonia Schiavarelli
Più informazioni su
Graziana Di Florio presenta la sua squadra,
Graziana Di Florio presenta la sua squadra, "Lavoreremo in continuità con l'amministrazione uscente" © SanSalvoWeb

CUPELLO. E' stata presentata ieri nel pomeriggio la squadra di Graziana Di Florio la candidata sindaco della coalizione di centro-destra, con la lista civica Eccoci Cupello.

In una sala gremita tutti i candidati si sono presentati al pubblico presente, parlando della loro vita e di quanto vorranno fare per il loro paese.

Una emozionata Graziana Di Florio, ha affermato ai nostri microfoni "In questi anni ho conosciuto la vita amministrativa, ed è cresciuto in me il senso di responsabilità. L'amore che ho per Cupello e l'amore che in questi anni che ho maturato per la politica mi hanno fatta decidere di candidarmi. Sarà un lavoro di prosecuzione con il lavoro intrapreso con l'amministrazione uscente, questa lista civica porta con sè cinque elementi dell'amministrazione uscente, ed altre persone che hanno sposato il nostro modo di amministrare e con noi vogliono continuare il percorso già intrapreso".

I candidati alla carica di consigliere sono: Fernando Travaglini, Filippo D’Angelo, Tommaso Boschetti, Valentina Fitti, Stefano Di Francesco, Antenucci Angela, Alessandro Paglione, Simona Di Stefano, Manuele Marcovecchio, Oreste Di Francesco, Giuliana Chioli, Giuseppe Torricella, da alcuni anni residente a Cupello, ma ben noto a San Salvo per la sua attività politica a sinistra iniziata nel PCI, terminata nelle fila di San Salvo Democratica al fianco di Gabriele Marchese, unico consigliere candidato con Graziana Di Florio ieri assente per motivi di lavoro.