Fn: «In zona "Due Pini" escrementi di cane e marciapiede sconnesso»

"Sembra un percorso per motocross più che una zona urbana"

Politica
Vasto mercoledì 15 maggio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Fn: «In zona
Fn: «In zona "Due Pini" escrementi di cane e marciapiede sconnesso» © Vastoweb

VASTO. "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire", afferma Orlando Palmer di Forza Nuova Vasto.

Quest'ultimo poi aggiunge: "Da tempo Forza Nuova Abruzzo ha sposato la lotta per garantire i diritti dei più deboli. Tra le attività intraprese quella sul diritto di cittadini affetti da disabilità ad una vita dignitosa, che è per questo movimento un imperativo. Anche nella città di Vasto, ci siamo occupati di questo problema. Abbiamo ben capito che alla politica locale interessano ben altre faccende , per questo esiste Forza Nuova . I problemi quotidiani dei nostri concittadini sono anche i nostri.

Esempio eclatante del degrado cittadino è la zona "Due pini", che oltre ad essere l'immagine del trionfo di barriere architettoniche che rendono impossibile il transito agli invalidi, è il ritratto stesso del dissesto del manto viario. Mattonelle sconnesse sul marciapiede, buche di varie dimensioni, escrementi presenti in grande quantità, dislivello del fondo stradale e tanto altro.

La zona 167, quindi sembra più un percorso per motocross che una zona urbana di una città degna di tale nome. In mancanza di sollecito intervento, saremo costretti a risolvere noi il problema con i nostri volontari che armati di vanghe, picconi e cemento, rimetteranno in sesto le strade e i parcheggi senza che ai cittadini di Vasto costi un solo euro. Tutti i nostri concittadini, che vorranno rappresentare problemi in attesa di soluzioni da parte delle istituzioni, possono comunicare con noi, anche presso la nostra sede di corso Mazzini 423 a Vasto.

TUTTO PER LA PATRIA , TUTTO PER GLI ITALIANI"

Il Segretario cittadino di Forza Nuova Vasto Orlando Palmer