Fn: «In zona "Due Pini" escrementi di cane e marciapiede sconnesso»

DEGRADO mar 14 maggio 2019

Vasto "Sembra un percorso per motocross più che una zona urbana"

Politica di La Redazione
1min
Fn: «In zona "Due Pini" escrementi di cane e marciapiede sconnesso» ©Vastoweb
Fn: «In zona "Due Pini" escrementi di cane e marciapiede sconnesso» ©Vastoweb

VASTO. "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire", afferma Orlando Palmer di Forza Nuova Vasto.

Quest'ultimo poi aggiunge: "Da tempo Forza Nuova Abruzzo ha sposato la lotta per garantire i diritti dei più deboli. Tra le attività intraprese quella sul diritto di cittadini affetti da disabilità ad una vita dignitosa, che è per questo movimento un imperativo. Anche nella città di Vasto, ci siamo occupati di questo problema. Abbiamo ben capito che alla politica locale interessano ben altre faccende , per questo esiste Forza Nuova . I problemi quotidiani dei nostri concittadini sono anche i nostri.

Esempio eclatante del degrado cittadino è la zona "Due pini", che oltre ad essere l'immagine del trionfo di barriere architettoniche che rendono impossibile il transito agli invalidi, è il ritratto stesso del dissesto del manto viario. Mattonelle sconnesse sul marciapiede, buche di varie dimensioni, escrementi presenti in grande quantità, dislivello del fondo stradale e tanto altro.

La zona 167, quindi sembra più un percorso per motocross che una zona urbana di una città degna di tale nome. In mancanza di sollecito intervento, saremo costretti a risolvere noi il problema con i nostri volontari che armati di vanghe, picconi e cemento, rimetteranno in sesto le strade e i parcheggi senza che ai cittadini di Vasto costi un solo euro. Tutti i nostri concittadini, che vorranno rappresentare problemi in attesa di soluzioni da parte delle istituzioni, possono comunicare con noi, anche presso la nostra sede di corso Mazzini 423 a Vasto.

TUTTO PER LA PATRIA , TUTTO PER GLI ITALIANI"

Il Segretario cittadino di Forza Nuova Vasto Orlando Palmer

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione