Monteodorisio, Generoso: «Ottimo risultato nonostante gli ostacoli»

il commento mar 28 maggio 2019

Monteodorisio «Ringrazio chi mi ha dato il consenso e sostenuto e auguro buon lavoro a Katia Di Fabio e ai suoi consiglieri»

Politica di F. C.
1min
Monteodorisio, Generoso: «Ottimo risultato nonostante gli ostacoli» ©Vastoweb.com
Monteodorisio, Generoso: «Ottimo risultato nonostante gli ostacoli» ©Vastoweb.com

MONTEODORISIO. Dopo i risultati elettorali di ieri arrivano le dichiarazioni di Nicola Generoso, candidato della lista 'Legati per Monteodorisio':

«Innanzitutto mi sento in dovere di ringraziare tutti quei cittadini che mi hanno dato il consenso e tutte le persone che mi hanno sostenuto, a partire dagli esponenti regionali della Lega - il consigliere Sabrina Bocchino, l'assessore Nicola Campitelli, il coordinatore di Francavilla Giovanni Angelucci, il vice coordinatore regionale Federico De Palma e il coordinatore di Vasto Michele Lacanale - persone per cui ho una grande stima a livello professionale, politico e soprattutto umano.

Sono contento del risultato; ho ottenuto circa il 30%, un valore ottimo nonostante le difficoltà, una su tutte quella di essere stato costretto a formare la lista in 15 giorni. Ma sono sceso in campo lo stesso con determinazione e soprattutto per dare una risposta a quelle persone che avevano capito che ho a cuore il bene e la crescita del nostro paese.

Ora sono comunque consigliere all'opposizione insieme a due candidati della mia lista: sicuramente manterremo la promessa fatta e soprattutto continueremo dimostrando sempre la nostra coerenza facendo una giusta e onesta opposizione, rispettando tutti i nostri elettori e soprattutto il bene del nostro paese.

Infine faccio gli auguri al sindaco Catia Di Fabio e ai suoi consiglieri sperando che lavorino in modo trasparente e onesto per la crescita di Monteodorisio».

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione