Cianciosi: «Campo di calcetto all'abbandono a Furci»

la denuncia dom 23 giugno 2019

Vasto Marchione: "Stanno per arrivare i preventivi per il nuovo tappetino ed è prevista la sistemazione delle reti delle porte e di quelle metalliche"

Politica di F. C.
1min
Campo di calcetto all'abbandono a Furci ©vastoweb.com
Campo di calcetto all'abbandono a Furci ©vastoweb.com

FURCI. Campo di calcetto lasciato all'incuria e all'abbandono è questa la denuncia del consigliere di minoranza del Comune di Furci Claudio Cianciosi.

Quest'ultimo si è espresso così sulla vicenda: "Il campo di calcetto è stato realizzato dall'amministrazione Argentieri e ora è lasciato all'incuria e all'abbandono. Qui i ragazzi di Furci non possono più giocare per via delle reti strappate delle porte e delle reti metalliche divelte. Per non parlare del tappetino quasi tutto consumato ed in certi punti completamente strappato. A nome di tutta tutta l'opposizione e insieme ai ragazzi di Furci chiediamo un intervento urgente al fine che si provveda alla sistemazione di questo impianto sportivo. Quello che era un fiore all'occhiello per lo sport per Furci e per i ragazzi oggi versa in condizioni pietose."

Non sono tardati ad arrivare i chiarimenti del sindaco di Furci, Angelo Marchione, il quale ha affermato: "Voglio rassicurare la minoranza e i cittadini furcesi su questa questione. Infatti stanno per arrivare i preventivi per il nuovo tappetino ed è prevista a breve la sistemazione delle reti delle porte e di quelle metalliche".

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione