Civeta, Antenucci replica alla minoranza: «Abbiamo chi ci consiglia, sono i cittadini»

botta e risposta sab 31 agosto 2019

Cupello «L'installazione delle colonnine è tema della nostra campagna elettorale»

Politica di La Redazione
1min
Comune di Cupello ©Comune di Cupello
Comune di Cupello ©Comune di Cupello

CUPELLO. Continua il botta e risposta interno all'amministrazione comunale cupellese in merito ai cattivi odori provenienti dagli impianti del Civeta. In una nota, la capogruppo di "Eccoci per Cupello" Angela Antenucci replica ai consiglieri d'opposizione Camillo D'Amico (leggi) e Angelo Pollutri:

«A noi dispiace che anche il consigliere D’Amico abbia "preso d’aceto" e voglia darci consigli, mentre ci rimprovera di ascoltare altri consigli.

Il consigliere Pollutri è stato definito mono-consigliere, poiché egli ha definito Marcovecchio bi-consigliere. Pura verità, nessuna ilarità. A Pollutri sarebbe piaciuto fare il bi-consigliere, ma i cittadini di Cupello hanno deciso che deve fare il mono e per giunta di opposizione.

Noi abbiamo davvero un nutrito gruppo che ci consiglia. Sono i cittadini di Cupello. Li ascoltiamo ogni giorno e sono consigli che preferiamo a quelli di D’Amico e Pollutri, perché hanno un unico interesse: il bene di Cupello.

Quanto alle colonnine, ribadisco che è tema della nostra campagna elettorale. Se si metteranno, si metteranno per un nostro preciso impegno, non per i consigli di D’Amico e Pollutri, i quali, e questo ci fa enormemente piacere, non hanno potuto smentire che l’olezzo lo avvertiamo da circa vent’anni. L’avessero fatto, avrebbero dimostrato di aver vissuto altrove e il loro naso si sarebbe allungato come quello di Pinocchio».

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione