Forza Italia Vasto: «Povero Icaro Salvini, un colpo di sole che ti ha dato alla testa»

Giovanni Uselli attacca le scelte del leader della Lega

Politica
Vasto mercoledì 11 settembre 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Salvini
Salvini © Open Online

VASTO. Giovanni Uselli, di Forza Italia Seniores, Vasto non va per il sottile nei confronti di Matteo Salvini dopo la crisi di governo che ha creato ed essere stato fatto fuori dal nuovo accordo M5s-Pd:

"Quasi sempre, quando una componente di un governo non riesce a realizzare quanto promesso agli elettori in campagna elettorale, si dimette. Invece si è assistito ad una sceneggiata dove Icaro Salvini, le ali appiccicate al corpo con la cera, si attribuisce un così alto livello di onnipotenza, da voler sfiduciare il premier, di chiara appartenenza politica, ben sapendo che tutto il movimento dei 5 Stelle lo avrebbe difeso a spada tratta.

Povero Icaro Salvini, gli si è sciolta la cera ed è caduto miseramente a terra!

Poteva almeno aspettare i mesi freddi, per riflettere e prepararsi meglio, per munirsi di un paracadute serio e non di uno farlocco.

Ha ragione il tuo odiato omonimo: il tuo è stato un colpo di sole. Che ti ha dato alla testa.

I cittadini con il mal di pancia, che ti ammiravano, si aspettavano di avere colazione, pranzo e cena: hanno avuto un caffè ristretto e pure senza zucchero.

Adesso il banchetto lo faranno gli altri. Forse. A tue spese. A nostre spese. Tu Icaro Matteo raccogli le piume, se ti riesce. E il filo di Arianna Meloni è ancora così corto che non sarà sufficiente per farti uscire dal labirinto!".