Castaldi: «Emozione indescrivibile essere fra i sottosegretari»

M5s ven 13 settembre 2019

Vasto "Svolgerò il mio compito con la massima serietà e dedizione"

Politica di La Redazione
1min
Castaldi ©Vastoweb
Castaldi ©Vastoweb

ROMA. Gianluca Castaldi, portavoce Movimento 5 Stelle al Senato commenta con soddisfazione la sua nomina a sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento. (LEGGI)

"L'emozione di far parte della squadra dei 42 sottosegretari è tanta, indescrivibile. Mi accingo a svolgere il mio compito di sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento con la massima serietà e dedizione, consapevole del fatto che il nuovo governo Conte ha di fronte a sé obiettivi non facili, che richiederanno grande disciplina e delicato lavoro di sintesi fra le diverse forze politiche della maggioranza. Rispettare il valore della lealtà sarà fondamentale per continuare a portare a casa risultati positivi per i cittadini.

Sento forte la responsabilità del mio incarico, anche considerando il fatto di essere, in questo esecutivo, l'unico sottosegretario proveniente dall'Abruzzo. Questo nuovo ruolo rappresenta per me un enorme onore: sono pronto a dare il massimo, come credo di aver fatto finora in Senato, senza paura e con tanto amore per il nostro Paese."


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione