«Il centrodestra aumenta gli stipendi dei direttori e degli assessori, ma non prende responsabilità»

la controreplica gio 21 novembre 2019

Vasto "L' esternalizzazione non è il problema, la verità è che l' ospedale è abbandonato a se stesso"

Politica di La Redazione
1min
Il sindaco Francesco Menna ©Vastoweb
Il sindaco Francesco Menna ©Vastoweb

VASTO. Dopo la nota dei consiglieri, in quota Lega, Sabrina Bocchino e Manuele Marcovecchio (Leggi) arriva la replica del Sindaco Francesco Menna:

"L' esternalizzazione non è il problema, la verità è che l' ospedale è abbandonato a se stesso e non c'è controllo da parte della politica regionale. Non era mai successo prima e l'episodio è gravissimo. Però la destra locale è molto attenta ad aumentare gli stipendi dei direttori generali di svariate migliaia di euro e ripristinare i rimborsi degli assessori regionali. Sapere poi che persone deboli quali i malati devono avere dubbi sui pasti e sull'igiene è da scellerati.

Pescara, Chieti e tanti altri ospedali hanno mense esternalizzate da anni. Mai successo niente. E sopratutto non è mai accaduto negli anni precedenti di dover chiudere le mense per problemi igienici seri, come si apprende dai giornali. Igiene che va garantita ogni giorno, e la destra governa da inizio anno. A Vasto è successo per l'incuria e l'abbandono del territorio di alcuni del centrodestra che fino a ieri urlavano e si facevano eleggere con i voti dell' ospedale e dei pazienti. Dove sono adesso quelli del carro funebre.? Solo oggi Marcovecchio e Bocchino si accorgono che la Veri deve venire a Vasto? Solo dopo che è successo qualcosa?"

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione