A Monteodorisio approvata la "Commissione consiliare Ambiente e Territorio"

#nuovoagire lun 30 dicembre 2019

Monteodorisio Di Fabio: "Siamo rammaricati che l’opposizione abbia votato contro questo importante provvedimento"

Politica di La Redazione
1min
Catia Di Fabio ©Nuovo Agire
Catia Di Fabio ©Nuovo Agire

MONTEODORISIO. Il Consiglio comunale di Monteodorisio ha approvato nella seduta odierna l'istituzione della "Commissione consiliare Ambiente e Territorio", con il voto a favore della intera maggioranza.

La commissione sarà delegata a trattare tutti i problemi di carattere ambientale del territorio, con lo scopo di formulare pareri e proposte concrete da sottoporre all'Amministrazione comunale, al fine di evitare ogni rischio di inquinamento dell'aria, dell’acqua e del suolo. Compito della commissione sarà altresì quello di sensibilizzare la popolazione alle politiche di riduzione dei rifiuti e di incentivazione della raccolta differenziata.

A riguardo il sindaco Catia Di Fabio ha affermato: "Siamo rammaricati che l’opposizione abbia votato contro questo importante provvedimento, con pretesti poco comprensibili. Invitiamo le forze di minoranza a collaborare con i lavori della commissione, attraverso il loro rappresentante in seno alla stessa, dal quale aspettiamo proposte e suggerimenti concreti."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione