Abbaglio della minoranza: il sindaco di Cupello presente al tavolo sull'emergenza idrica

precisazioni gio 16 gennaio 2020

Cupello, Cupello Solo pochi giorni fa i consiglieri d'opposizione accusavano l'assenza della Di Florio all'incontro

Politica di La Redazione
1min
Graziana Di Florio ©SanSalvoWeb
Graziana Di Florio ©SanSalvoWeb

CUPELLO. "In relazione al tavolo tecnico sull’emergenza idrica tenutosi a Pescara il 10 gennaio u.s., convocato dal Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, il comitato di garanzia "Insieme per Cupello" afferma l’assenza del Sindaco e quindi dell’Amministrazione Comunale di Cupello. Leggendo tale articolo, siamo rimasti meravigliati e stupiti di questa loro convinta affermazione". Così replica il gruppo consiliare di maggioranza del Comune di Cupello, smentendo l'affermazione della minoranza (leggi).

"O sono talmente concentrati a cogliere qualsiasi occasione per scrivere comunicati stampa ed articoli contro il sindaco ed il gruppo di maggioranza senza informarsi bene su chi ha partecipato e su ciò che si è detto, o forse sono ancora talmente accecati da risentimenti elettorali che non permetteno loro di riconoscere le persone presenti nei vari incontri.

Detto questo, per correttezza di cronaca e di informazione, il sindaco di Cupello Graziana Di Florio è stato presente all’incontro sopra descritto, proprio per rappresentare la nostra cittadina e le esigenze e problematiche che emergono in relazione alla crisi idrica che coinvolge l’intero territorio vastese".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione