Coronavirus a Vasto, Menna: "Grazie al reparto di malattie infettive"

"Raccomando ancora alla cittadinanza di rispettare il decalogo del Ministero della salute ed evitiamo ogni tipo di allarmismo"

Politica
Vasto sabato 22 febbraio 2020
di La Redazione
Il sindaco Francesco Menna
Il sindaco Francesco Menna © Vastoweb

VASTO. E’ risultato negativo al Coronavirus il test della ragazza giunta questo pomeriggio al San Pio dall’ospedale di Lanciano.

“Ringrazio - ha detto il sindaco di Vasto, Francesco Menna - la Asl Lanciano-Vasto-Chieti, l’ospedale di Vasto, il reparto di malattie infettive, la Dott.ssa Sciotti e tutto il personale che ha mostrato grande professionalità nella gestione di questa vicenda. Ricordo che il reparto di malattie infettive dell’ospedale di Vasto è tra le sei eccellenze in Abruzzo. Raccomando ancora alla cittadinanza di rispettare il decalogo del Ministero della salute ed evitiamo ogni tipo di allarmismo. Gli italiani hanno sempre affrontato con grande forza le difficoltà e sono certo che anche questa volta si riuscirà a trovare una soluzione a questo problema che sta interessando il nostro Paese. Sono vicino a quanti sono stati colpiti dal virus e alle loro comunità che vivono momenti di comprensibile angoscia. Un pensiero alle due vittime e ai loro familiari.”