Giovedì torna a riunirsi la commissione di vigilanza, ecco i punti all'ordine del giorno

Abruzzo mer 26 febbraio 2020

San Salvo A partire dalle ore 10, si terrà una nuova seduta della Commissione Vigilanza di Regione Abruzzo.

Politica di La Redazione
1min
Pietro Smargiassi ©SanSalvoWeb
Pietro Smargiassi ©SanSalvoWeb

VASTO. Nella giornata di domani, a partire dalle ore 10, si terrà una nuova seduta della Commissione Vigilanza di Regione Abruzzo, che avrà tre punti all'ordine del giorno.

Il primo avrà come relatore il Presidente, Pietro Smargiassi, e si tratterà l'argomento della riorganizzazione della tecnostruttura della Giunta regionale. Saranno auditi l'Assessore al personale Guido Quintino Liris e i rappresentanti sindacali degli OO.SS.

Il secondo riguarda la residenza sanitaria assistenziale di Montereale e a relazionare sul tema sarà il Consigliere regionale Americo Di Bendetto. Le audizioni saranno del Direttore generale della Asl Avezzano Sulmona L'Aquila Roberto Testa, del Direttore amministrativo Stefano Di Rocco, del direttore sanitario Simonetta Santini, del Direttore UOC Acquisizione Beni e Servizi Fabrizio Andreassi, del Direttore UOC Patrimonio Francesco Della Montà, del Direttore UOC Tecnologie e Strutture Antonello Mauro Tursini, del Presidente della Commissione Gara Federico D'Aulerio, del Componente della Commissione Gara Stefano Filauri, del RUP Luca Fiamma, del Sindaco di Montereale Massimiliano Giorgi e delle sigle sindacali.

Infine si parlerà del procedimento di formazione degli elenchi di idonei all'incarico di Direttore Amministrativo e Direttore Sanitario della Asl Avezzano Sulmona L'Aquila e della Asl Lanciano Vasto Chieti.

Il relatore del punto sarà il Consigliere regionale Francesco Taglieri, e verranno auditi l'Assessore alla sanità Nicolettà Verì, il Direttore Generale della Asl Avezzano Sulmona L'Aquila Roberto Testa, il Direttore Generale della Asl Lanciano Vasto Chieti Thomas Schael, e il Coordinatore dell'Intersindacale Sanitaria Abruzzo Walter Palumbo.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione