Cimitero al buio, minoranza: "Incapacità amministrativa"

L'ATTACCO mer 26 febbraio 2020

Vasto "Noi cercheremo di limitare i danni, in attesa di presentare alla Città un nuovo progetto"

Politica di La Redazione
1min
Cimitero di Vasto ©Vastoweb
Cimitero di Vasto ©Vastoweb

VASTO. "Oggi, se ce ne fosse ancora bisogno, abbiamo avuto formale conferma della incapacità amministrativa della Giunta Menna. Non è possibile che al termine del quarto anno di mandato, in continuità con l’amministrazione Lapenna, l’esecutivo cittadino non riesca ancora a comprendere in che modo gestire i servizi essenziali per la Città e i Cittadini.

Le dichiarazioni rilasciate alla stampa dall’assessore Barisano con le quali è stata banalizzata la problematica relativa all’assenza di illuminazioni nel cimitero (Leggi), segnalata dai cittadini e dalle minoranze dal lontano ottobre 2019, suscitano nella città sdegno e amarezza.

Diciamo all'assessore Barisano ed al Sindaco Menna che la loro incapacità amministrativa si riflette quotidianamente sulla qualità della vita dei cittadini di Vasto che, da quando si è insediato il centrosinistra, non hanno nemmeno il diritto di veder adeguatamente manutenuto e illuminato un luogo sacro come il cimitero.

Un’amministrazione disastrosa e irritante che si avvia verso il tramonto, ma che, se non adeguatamente controllata, in questo ultimo anno di mandato può causare altri disastri.

Noi cercheremo di limitare i danni, in attesa di presentare alla Città un nuovo progetto che possa farla tornare ad essere il fiore all’occhiello sulla costa adriatica della nostra regione."

I consiglieri:

Alessandro d'Elisa - Gruppo Misto

Edmondo Laudazi - Il Nuovo Faro

Guido Giangiacomo - Forza Italia

Vincenzo Suriani- Fratelli D'Italia

Francesco Prospero- Fratelli D'Italia

Alessandra Cappa- Lega

Davide D'Alessandro - Lega

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione